HomeNewsWicked: ecco perchè Ariana Grande ha usato il nome completo per i...

Wicked: ecco perchè Ariana Grande ha usato il nome completo per i credits

Si è tenuta in questi giorni l’attesissima premiere di Wicked, con Ariana Grande recita nei panni di Glinda la Strega buona. Quando il pubblico vedrà il film nelle sale, noterà che la cantante di “We Can’t Be Friends” usa il suo nome completo, Ariana Grande-Butera, nei titoli di coda del film. In una nuova intervista, Grande spiega perché ha cambiato il nome del film.

wicked

“Sento che questa esperienza è stata un vero ritorno a casa per me”, ha detto Grande in un’intervista con The Streaming Service. “Mi sento come se fossi tornata a casa in me stessa in molti modi, attraverso ciò che ho imparato da Glinda, da Elphaba. Quello era il mio nome quando andai a vedere lo spettacolo quando avevo 10 anni, e mi sembrava un modo davvero adorabile di onorarlo. Sembrava davvero che il cerchio si chiudesse e sembrava semplicemente qualcosa che volevo fare.

Ariana Grande è Glinda in Wicked

Wicked uscirà il 21 Novembre al cinema. Il musical uscirà in due parti, con la seconda parte in uscita il 25 dicembre 2025. Il film diretto da Jon M. Chu vede nel cast anche Cynthia Erivo, Michelle Yeoh, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey, Ethan Slater, Marissa Bode, Bowen Yang, Bronwyn James, Keala Settle e Peter Dinklage. Ariana Grande ha recentemente affermato di aver compreso le critiche iniziali ricevute dopo la conferma del suo casting per l’adattamento cinematografico del musical.

“Questo è qualcosa che mi è piaciuto così tanto del provino per Wicked”, ha detto Grande nel podcast Sentimental Men. “Bisogna guadagnarselo. Qualunque cosa su questa scala, essendo parte di qualcosa, non è data solo perché lo sanno per prima cosa. Quindi, è divertente affrontare la sfida di riformulare la percezione delle persone e fare il lavoro per tornare negli altri spazi. La Grande ha aggiunto: “Ho sentito un po’ del nervosismo iniziale o di quel tipo di nozioni preconcette su ciò che avrei potuto fornire o non fornire, o sul perché avrei sbagliato o altro”.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI