Online il trailer di Werewolves, il nuovo film horror sui lupi mannari in uscita nel 2025. Le creature lupo-umanoidi che da sempre hanno affascinato il mondo del cinema e della letteratura torneranno il giorno 8 maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Werewolves è diretto da Steven C. Miller ed ha come protagonista Frank Grillo (Lamborghini). Nel cast anche Katrina Law, attrice nota per i suoi ruoli in alcune serie cult degli ultimi anni, come Arrow, Spartacus e Hawaii Five-0.
Il trailer non sembra raccontare un grande film, per così dire non e’ uno spot esaltante. C’è però il fatto che il lupo mannaro ha sempre un fascino tutto suo, un qualcosa che da sempre ha attratto le masse di coloro che amano viaggiare con la fantasia. Un film che probabilmente sarà un flop nelle sale, così come è già stato a dicembre 2024 negli Stati Uniti d’America, ma che riuscirà ad avere nuova vita una volta rilasciato su qualche piattaforma streaming. In Italia il film è distribuito da Notorious Pictures.
Werewolves: sinossi
Un anno fa, durante la superluna, gli uomini si sono trasformati in mostruosi lupi mannari che danno la caccia agli umani. Durante la notte della superluna, chiunque sia esposto alla luce lunare subisce la trasformazione. In risposta, l’umanità si sta preparando per un altro evento di superluna, barricando le proprie case con armi e trappole per l’autodifesa e personale militare che mette in gabbia gli umani che sono stati esposti alla luna un anno fa mentre gli scienziati cercano di invertire la mutazione causata dalla luna
Il Protagonista è Wesley Marshall, ex soldato dell’esercito americano e biologo molecolare, vive con la cognata Lucy e la figlia di lei Emma. Lavora per fortificare la casa contro i lupi mannari e far fronte a quella che è la più grande minaccia al mondo: i werewolves.