HomeNewsVenom 3: Kelly Marcel elogia Tom Hardy

Venom 3: Kelly Marcel elogia Tom Hardy

La sceneggiatrice Kelly Marcel farà il suo battesimo alla regia nel 2024 con Venom 3. Salvo ulteriori intoppi causa sciopero, il terzo film della saga sul simbionte dell’universo di Spider-Man è previsto in sala per luglio 2024. Gli incassi di Venom e Venom – La furia di Carnage parlano di un grande successo, i voti della critica raccontano invece di due film poco riusciti, dove il carisma di Tom Hardy è l’unico raggio di luce che illumina due opere terribili come il loro protagonista alieno.

Ancora non si sa molto circa Venom 3, film che ad oggi non ha un titolo ufficiale. Quello che è stato confermato è la presenza di due nuovi volti all’interno del franchise: quelli di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.

Kelly Marcel, in un intervista a Collider, ha parlato della sua grande emozione nell’intraprendere questa nuova strada lavorativa proprio con Venom 3, esprimendo parole d’ammirazione per l’attore con il quale inizierà questo nuovo percorso: l’amico e connazionale Tom Hardy. I due si conoscono infatti da moltissimo tempo e hanno insieme condiviso progetti sia fuori che dentro i set cinematografici.

Le parole di Kelly Marcel

“Mi ucciderebbero se dicessi qualcosa su Venom 3, ma dirò che sì, Tom e io abbiamo avuto una lunga storia di collaborazione alle spalle. Ci vogliamo bene, adoriamo lavorare insieme. Entrambi siamo molto appassionati al franchise di Venom. È davvero una gioia poter realizzare questo terzo film insieme. Non posso anticiparvi nulla a parte il fatto che sarà fantastico. Tom e io ci divertiamo davvero tantissimo l’uno con l’altro ogni volta che lavoriamo insieme. Si ride molto”.

venom 3
Tom Hardy e Kelly Marcel

“Riguardo Venom 2, ha ricevuto i credit. Abbiamo parlato tanto per mesi via Zoom o di persona, ci rintanavamo nelle camere d’albergo o nelle sale riunioni per settimane per sviluppare la storia. Lui è Eddie e Venom, sembra strano, ma non c’è modo di realizzare questi film senza la quantità di input che Tom fornisce. È davvero, davvero dedito a ciò che accade a questi personaggi”.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI