HomeNewsThunderbolts*: Florence Pugh "porta il cuore" al film Marvel

Thunderbolts*: Florence Pugh “porta il cuore” al film Marvel

Stanno arrivando le prime recensioni di Thunderbolts* e le prime reazioni sono elogiative nei confronti del film Marvel.

Thunderbolts vede protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus e altri.

Il film sui supereroi segue un gruppo di antieroi costretti a lavorare insieme in una pericolosa missione dopo essere rimasti intrappolati in una trappola mortale.

Matt Neglia, caporedattore di Next Best Picture, si è espresso sui social media con ammirazione per Thunderbolts*, definendolo “diverso dagli altri film dell’MCU” e arrivato in un “momento opportuno in cui il franchise ha bisogno di nuova linfa e direzione”.

“È uno dei materiali più cupi della Marvel fino ad oggi, che affronta il trauma emotivo di individui distrutti che fanno i conti con le loro scelte passate e trovano un senso di cameratismo in mezzo al vuoto delle loro vite”, aggiunge Neglia.

Pubblicità
Thunderbolts

Florence Pugh è il cuore drammatico dei Thunderbolts*

Il montatore ha inoltre reso omaggio a Pugh, “che porta sulle sue spalle gran parte del peso drammatico del film”.

La sceneggiatrice Emily Murray ha affermato che Thunderbolts* è stato “uno dei migliori film dell’MCU da molto tempo”, aggiungendo che il film “ha così tanta scintilla, carisma e racconta una storia autenticamente emozionante con cui ci si sente in sintonia”. Murray ha anche notato che Pugh è “superba” nel suo ruolo di Yelena.

Il critico cinematografico Amon Warmann ha affermato che Thunderbolts* “è stato davvero fantastico”, definendo il film “un film di supereroi visivamente audace ed emotivamente coinvolgente, che mette in primo piano la salute mentale”. Warmann ha aggiunto che Pugh “porta il cuore” al film, mentre Harbour “è costantemente divertente”, e ha osservato che Pullman “potrebbe essere il miglior candidato in assoluto”.

Il critico cinematografico Brandon Norwood ha affermato che sono rimasti “scioccati da quanto sia bello Thunderbolts*, aggiungendo: “L’enfasi sul lavoro sui personaggi e sull’azione pratica fa sì che questo film sembri il vecchio Marvel che ci tiene incollati allo schermo da oltre un decennio”.

La sceneggiatrice Mia Pflüger ha elogiato Pugh per il suo lavoro come stuntman, di cui la star ha parlato di recente: “Florence Pugh porta Yelena Belova a un altro livello in Thunderbolts*. Le conferisce un ulteriore livello di vulnerabilità, forza e anche imperfezione. In cima, un perfetto scambio drammatico tra lei e Alexei. Il futuro della nuova generazione di supereroi è in buone mani con lei”, ha scritto Pflüger.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI