Thunderbolts*: nel nuovo trailer il team di antieroi fa un discorso d’incoraggiamento alla Vedova Nera (Florence Pugh). Una colonna sonora anni ’80 accompagna le immagini. Vediamo anche la direttrice della CIA Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Quest’ultima nota che gli Avengers non stanno arrivando e si chiede “chi terrà al sicuro il popolo americano?”.
Sulle note di Nothing’s Gonna Stop Us Now degli Starship, lo spot mostra la Yelena Bolova/Vedova Nera di Florence Pugh che soffre di una grave sindrome dell’impostore, finché i suoi compagni Thunderbolts non le fanno un discorso di incoraggiamento.
“Non possiamo farcela. Nessuno qui è un eroe”, dice prima che l’Alexei Shostakov/Custode Rosso di David Harbour glielo dica: “Yelena, quando ti guardo, non vedo i tuoi errori. Ecco perché abbiamo bisogno l’uno dell’altro”.
Thunderbolts* – I protagonisti
Il film ha come protagonisti Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Fantasma, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker/Agente degli Stati Uniti, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov/Taskmaster e Lewis Pullman nel ruolo di Bob/Sentry.
Il Film
Thunderbolts* è un film del 2025, diretto da Jake Schreier. E’ basato sull’omonimo gruppo di Marvel Comics ed è il 36° film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
L’anteprima arriva nell’ambito della Fase Cinque del MCU ed è l’ultimo film della Fase. La cosiddetta fase comprende numerosi film dell’universo Marvel. Di seguito l’elenco: Captain America: Brave New World; Daredevil: Rinascita; Ant-Man e The Wasp: Quantumania; Guardiani della Galassia Vol. 3; The Marvels e Deadpool & Wolverine.
La fase comprende, inoltre, anche Secret Invasion, la seconda stagione di Loki, la seconda stagione di What If…?, Echo, Agatha All Along, Eyes of Wakanda, Il vostro amichevole Spider-man di quartiere e Ironheart.