HomeNewsThe Thicket: Peter Dinklage nel nuovo thriller western di Elliot Lester

The Thicket: Peter Dinklage nel nuovo thriller western di Elliot Lester

La casa di produzione Samuel Goldwyn Films ha svelato giovedì le prime foto del suo thriller western The Thicket, con Peter Dinklage (Il trono di spade, Hunger Games, Cyrano, She came to me, ecc.) e Juliette Lewis, annunciando anche che uscirà nelle sale venerdì 6 settembre.

Adattamento del romanzo omonimo di Joe Lansdale, il film vede il feroce cacciatore di taglie Reginald Jones (Dinklage) reclutato da un uomo disperato per rintracciare uno spietato assassino conosciuto solo come Cutthroat Bill (Lewis). Per fare ciò, raduna una banda di improbabili eroi tra cui un ex schiavo scavatore di tombe e un’astuta donna. Insieme si imbarcano in una pericolosa missione per rintracciare Cutthroat Bill che li conduce nella mortale “terra di nessuno” conosciuta come…The Thicket.

The Thicket

The Thicket: il cast

Previsto per fare il suo debutto francese la settimana dell’8 settembre come selezione ufficiale del 50° Festival del cinema americano di Deauville, The Thicket vede nel cast anche Esmé Creed-Miles (Hanna), Levon Hawke (Blink Twice), Macon Blair (I Care a Lot), Andrew Schulz (You People), James Hetfield dei Metallica, David Midthunder (On Sacred Ground), Arliss Howard (Mank), Leslie Grace (In the Heights) e Gbenga Akinnagbe (The Old Man).

Chris Kelley ha scritto la sceneggiatura, con la regia e la produzione di Elliott Lester. The Thicket è prodotto anche da Tubi Films, Dinklage e David Ginsberg di Estuary Films e Orogen Entertainment. I produttori esecutivi includono Jeremy Walton e David Lyons in associazione con Moo Studios, così come Chad Oakes e Michael Frislev di Nomadic Pictures.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI