HomeTrailerThe Rings of the Power, ecco il trailer della seconda stagione

The Rings of the Power, ecco il trailer della seconda stagione

Siete pronti per tornare nella Terra di Mezzo? The Rings of the Power torna con una seconda stagione il 29 agosto e le puntate saranno disponibili nella piattaforma Prime Video, esattamente come è accaduto con il primo arco narrativo.

Prima di vedere insieme il trailer, scopriamo insieme la sinossi: “Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito o alleato, il nascente Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà“.

Dunque, si scopre subito che questa oscurità non è altro che Sauron (Charlie Vickers) e con questa minaccia in rapida ascesa e infiltrata in gran parte della Terra di Mezzo, gli Elfi, tra cui Galadriel (Morfyyd Clark), Elrond (Robert Aramayo) e Arondir (Ismael Cruz Córdova), si preparano a respingere l’oscurità. Ma i pericoli si estendono anche al di là degli Elfi, sia attraverso il mare verso Númenor, sia tra le montagne verso la città nanica di Khazad-dûm.

Rings of the Power – Trailer

Come si può vedere, in questa nuova stagione si ha il ritorno di molti attori e personaggi, tra cui Morfydd Clark nei panni di Galadriel, Ismael Cruz Cordova nei panni di Arondir, Charlie Vickers nei panni di Halbrand/Sauron, Daniel Weyman nei panni di Stranger, Markella Kavenagh nei panni di Nori Brandyfoot e molti altri.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI