HomeNewsThe Last of Us ha trovato la sua Abby?

The Last of Us ha trovato la sua Abby?

The Last of Us è una delle migliori serie del 2023. Annunciata nel 2021, la serie nasce come adattamento del videogioco creato da Neil Druckmann.

La trama mostra un mondo devastato da pericolosissimo virus che trasforma gli esseri umani in zombi. I protagonisti del racconto sono Joel (Pedro Pascal), un cinico contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza nei confronti dell’umanità, ed Ellie (Bella Ramsey), una quattordicenne immune al virus che potrebbe essere l’unica speranza di salvezza per l’umanità. Quella che doveva essere all’inizio una semplice e veloce consegna, si tramuterà ben presto in un lungo e atroce viaggio che li segnerà e legherà per sempre.

The Last of Us ha ottenuto un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes, riuscendo, addirittura, a superare alcune serie televisive storiche prodotte da HBO. Stando a quello che si vocifera, la serie dovrebbe avere un totale di quattro stagioni, ma per ora nulla di certo. Possiamo tirare un sospiro di sollievo sul fatto che HBO l’ha rinnovata per una seconda stagione e, a quanto pare, è già comparso il nome di colei che interpreterà la villain del secondo arco narrativo.

Pubblicità
The Last of Us
Pedro Pascal e Bella Ramsey sono gli interpreti di Joel ed Ellie

The Last of Us, ecco chi potrebbe interpretare Abby

Come i più appassionati del gioco sanno bene, la spietata Abby Anderson sarà una delle protagoniste della seconda stagione. In un primo momento sembrava che HBO fosse interessata ad avere nel cast la talentuosa Florence Pugh ma, stando alle ultime dichiarazioni, c’è stato un “cambio di rotta” e molto probabilmente sarà Kaitlyn Dever a rivestire uno dei ruoli chiave di The Last of Us. Ovviamente si tratta solamente di un rumor, quindi non c’è nulla di ancora certo, ma se volete rimanere aggiornati per avere notizie riguardanti la seconda stagione non dovete fare altro che rimanere sintonizzati con noi.

The Last of Us
Katlyn Dever è in trattative per interpretare Abby
Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI