HomeNewsSuperman, svelato l'avversario del supereroe nel nuovo film di James Gunn

Superman, svelato l’avversario del supereroe nel nuovo film di James Gunn

Dopo tanta attesa, si conosce finalmente il villain che, presumibilmente, si scontrerà con Superman nel nuovo film diretto da James Gunn, il suo nome è Ultraman. Nell’articolo tutti i dettagli a riguardo trapelati finora in rete.

Superman, il suo avversario Ultraman

Negli ultimi giorni non hanno tardato ad arrivare nuove foto degli attori al lavoro sul set (visibili in questo stesso articolo), ma prima d’ora non era ancora stato rivelato il nome del villain che darà filo da torcere a Superman nel nuovo film sul supereroe kryptoniano diretto da James Gunn. Si tratta di Ultraman e, di seguito, è possibile osservare uno scatto dei due rivali in corso di riprese.

Superman

La minacciosa figura in costume nero è proprio Ultraman, che sarà presumibilmente uno dei avversari del protagonista, interpretato da David Corenswet.

Clark Kent e Lois Lane in recenti scatti

Prima di rivelare Ultraman al pubblico, nei giorni precedenti è trapelato anche uno scatto di Clark Kent, affaccendato in abiti civili dopo aver accantonato momentaneamente il ruolo di supereroe.

Ma non è tutto perché in rete è osservabile anche una foto di Lois Lane, interpretata da Rachel Brosnahan nella nuova pellicola.

Ma non poteva mancare anche uno scatto dei due, insieme sul set, rispettivamente nei panni di Superman e della giornalista.

Superman, gli altri attori nel cast

Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan (Lois Lane), nel film figurano anche Nicholas Hoult (Lex Luthor), poi Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Guy Gardner), María Gabriela De Faría (la villain L’Ingegnere). Resi noti, alcune settimane fa, anche gli interpreti dei genitori Kent, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell (qui la notizia a riguardo).

Il nuovo film sulle gesta di Superman sarà seguito da The Brave and the BoldSupergirl: Woman of Tomorrow e The Authority (qui l’articolo a riguardo).

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI