James Gunn rivela ai propri fan di aver infranto un proprio record sul tempo impiegato per le riprese di un film, e di aver raggiunto il record in questione proprio con il film Superman con David Corenswet.
Il record raggiunto da James Gunn per il film Superman
James Gunn, usando il proprio account social, ha rivelato ai fan di avere raggiunto un record nella propria carriera, e tutto è nato da quella che potrebbe definirsi una lamentela postata da un fan. Il fan di cui si parla ha asserito che i 5-6 mesi di riprese impiegati da Gunn non basterebbero per la riuscita del film e che, a suo parere, avrebbero comportato un uso ulteriore della CGI a sfavore delle scene senza l’utilizzo delle moderne tecnologie.
Il regista ha risposto che Superman è stato il film che ha richiesto il tempo di riprese maggiore tra le pellicole da lui girate, facendogli appunto raggiungere il record di cui sopra. Da precisare che, al momento, non sono stati diffusi scatti del protagonista nei panni del supereroe kryptoniano.
Le notizie finora sul cast
Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent, in Superman figurano Rachel Brosnahan come Lois Lane, Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor.
María Gabriela De Faría (la villain L’Ingegnere). Il film in questione sarà seguito da The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority (qui l’articolo a riguardo).
I commenti dello stuntman di David Corenswet
Justin Howell, proprio alcuni giorni fa, ha espresso la propria opinione sull’attore protagonista David Corenswet, parlando di un “ragazzo alla mano e molto gentile”. Inoltre, sempre secondo Howell, Corenswet si trova a proprio agio nei panni di Superman, e attende che il pubblico possa assistere alle sue avventure al cinema.
Infine, lo stuntman ha aggiunto che il costume di Superman è stato per lui comodo da indossare. Da ricordare anche che l’addetto ai lavori nelle scene più difficili del film ha affermato che le riprese di Superman termineranno entro il mese di luglio del prossimo anno (qui l’articolo con i dettagli a riguardo).