HomeNewsSuperman, James Gunn mostra una location importante del film

Superman, James Gunn mostra una location importante del film

James Gunn, regista del nuovo film Superman con protagonista David Corenswet, mostra al pubblico una location importante per la storia del supereroe kryptoniano: la fattoria della famiglia Kent (o almeno così sembra).

Superman, la foto della fattoria dei Kent

James Gunn, quando si tratta di progetti cinematografici a cui lavora, cerca di fare il possibile per catturare l’attenzione dei fan e, in questo caso, ha pubblicato via Threads una foto di una location importante per il protagonista del film Superman: la fattoria dei genitori del kryptoniano o meglio, uno scatto del luogo dove verrà, probabilmente, allestito il set che farà da fattoria dei Kent, visibile di seguito.

Superman

Come sopra anticipato, non è osservabile l’edificio che farà da fattoria, si tratta solo di una possibile piccola anticipazione a riguardo, ma quanto basta per catturare la curiosità dei fan che attendono l’uscita del nuovo film. Una distesa d’erba però, in realtà, non costituisce una conferma sull’eventualità che possa trattarsi proprio del luogo in cui Clark Kent crescerà prima di diventare Superman ma, è quanto basta per permettere ai fan di fare teorie a riguardo.

Nessuna risposta da James Gunn

Il regista del film, James Gunn, pur avendo raccolto una serie di commenti insistenti, che chiedono conferme o smentite sulla location presente nella foto di cui sopra, non si è concesso alcuna dichiarazione a riguardo.

Superman, quel che sappiamo finora

Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent, in Superman figurano Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor, poi Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Guy Gardner), María Gabriela De Faría (la villain L’Ingegnere). Sono stati inoltre rivelati, alcune settimane fa, gli interpreti dei genitori Kent, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell (qui la notizia a riguardo).

Il nuovo film sulle gesta di Superman sarà seguito da The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority (qui l’articolo a riguardo).

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI