HomeNewsSuperman, le prime immagini di Nicholas Hoult sul set

Superman, le prime immagini di Nicholas Hoult sul set

Superman, il nuovo adattamento con la regia e la sceneggiature curate da James Gunn, sarà nelle sale a luglio 2025.

Superman

Superman, anche Nicholas Hoult è apparso sul set

Superman nella nuova versione anche Nicholas Hoult è apparso sugli studi della DC. Secondo le foto trapelate dal set l’attore australiano interpreterà l’iconica nemesi di Clark Kent. Il nuovo interprete di Clark Kent sarà invece David Corenswet, mentre Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane.

Le riprese sono in corso da settimane e sono state costeggiate anche da un’ampia copertura social che ha visto la pubblicazione costante anche di post su Instagram sui profili dei vari protagonisti. La copertura social è stata amplificata anche dalle riprese in esterno, a Cleveland. Per questo motivo è stato più facile accedere ai vari momenti sul set e questo giustificherebbe perché il web è ricco anche di scatti rubati, inclusi quelli su Nicholas Hoult. Come si vocifera da tempo, pare che Lex Luthor non sarà l’unico a dare del filo da torcere a Clark Kent. Altro personaggio storico antagonista di Superman e che probabilmente sarà presente sarà l’Ingegnere, personaggio assegnato a María Gabriela de Faría. Questo personaggio si aggira per Metropolis e non è da sottovalutare.

La Dc sta cercando di avviare la creazione di nuovi franchise. Superman, come anche altri supereroi della Dc, ha visto l’interpretazione di diversi attori. L’ultimo dei quali è stato Henry Cavill, recentemente protagonista anche della serie Netflix The Witcher. Sembra però che il giovane attore abbia deciso di abbandonare questa produzione di successo. Il nuovo volto sarà quello di Liam Hemsworth.

La trama di Superman sarà incentrata sul percorso del supereroe. Sarà un lungometraggio anche intimo in quanto farà luce sulla difficoltà del supereroe di trovare un equilibrio tra la sua versione umana e la sua parte aliena.

La Dc ha in programma anche l’uscita di Supergirl: Woman of Tomorrow. Questo lungometraggio sarà disponibile nelle sale a giugno del 2026.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI