Il reboot di The Office di Peacock ha stuzzicato la curiosità di Steve Carell, ma non sarà coinvolto nello show in alcun modo. La star di Quarant’anni vergine ha discusso ha proposito dello show televisivo alla première del suo nuovo film IF. “Lo guarderò ma non ne farò parte. È semplicemente una cosa nuova e non c’è davvero alcun motivo per cui il mio personaggio debba apparire in qualcosa del genere”, ha detto Carell. “Ma ne sono entusiasta, sembra una grande idea. Adoro l’idea: immagino che sia ambientato in una società di giornali di famiglia e ho lavorato con Domhnall Gleeson, che è uno dei protagonisti. Ho fatto The Patient con lui ed è un attore eccellente e un ragazzo davvero gentile, quindi penso che sarà fantastico.”
La nuova serie è stata annunciata ufficialmente la scorsa settimana. La trama del progetto recita: “La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari”. La produzione della serie inizierà a luglio e sarà supervisionata da Greg Daniels, che ha creato l’iterazione americana di The Office, e da Michael Koman di Nathan For You. Domhnall Gleeson (Star Wars, Ex Machina, About Time) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) saranno tra i dipendenti del nuovo ufficio.
Steve Carell non tornerà nel reboot di The Office
Alla premiere di IF, Steve Carell e John Krasinski hanno fatto una piccola Reunion. Per l’occasione, Carell ha annunciato che non prenderà parte alla produzione del reboot di The Office.IF, diretto dal collega ex studente di Office John Krasinski, vede Carell prestare la sua voce a Blue, un enorme amico immaginario viola di nome Blue. Carell ha anche raccontato a THR di aver lavorato con la sua ex costar come regista. “Ha diretto alcuni episodi di The Office, quindi lo conoscevo come regista ed è un grande regista: è molto accurato, è intelligente e sa come lavorare con gli attori perché lo è”, ha detto Carell. “È stata una gioia dall’inizio alla fine e ho colto al volo l’opportunità di lavorare di nuovo con lui, in parte solo per stare con lui. È un buon amico e non lo vedevo da un po’, quindi è stato bello ritrovarci .”