HomeNewsStar Wars, uno storico personaggio sta per tornare

Star Wars, uno storico personaggio sta per tornare

Durante la Star Wars Celebration in Giappone, Hayden Christensen ha confermato che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker nella seconda stagione di Ahsoka.

Hayden Christensen è pronto a tornare in una galassia lontana lontana. L’attore, infatti, ha confermato che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker nella seconda stagione di Ahsoka. La serie, in onda su Disney+, è ambientata nell’universo di Star Wars.

Durante la Star Wars Celebration in Giappone, Christensen ha stuzzicato i fan con alcune dichiarazioni riguardanti il suo ritorno nell’universo della saga. Intervistato, l’attore ha affermato: “Ci sono molte cose che potremmo ancora esplorare con Vader… Ci sono storie ricche di materiale che potremmo ancora raccontare.”

L’attore ha espresso entusiasmo per l’evoluzione del suo personaggio e ha dichiarato: “Mi piacerebbe continuare a farlo e spero di poterne fare altri.” Christensen ha debuttato come Anakin in L’attacco dei cloni (2002), per poi tornare ne La vendetta dei Sith (2005) e nella serie Obi-Wan Kenobi (2022), accanto al suo ex maestro, interpretato da Ewan McGregor.

Star Wars

Star Wars, in Ahsoka il lato più eroico di Anakin

Nella seconda stagione di Ahsoka, i fan potranno vedere un lato più eroico di Anakin, come anticipato da Christensen: “Mi piace molto poter interpretare il lato più eroico del personaggio nella serie di Ahsoka, e sono molto eccitato per questa seconda stagione.”

L’attore ha sottolineato come la sua comprensione del personaggio sia cresciuta nel tempo: “Stiamo esplorando diversi lati di Anakin… È un personaggio molto complesso e ci sono molte cose in ballo.”

Pubblicità

Il ritorno di Christensen promette nuove emozioni per gli appassionati della saga. Con la seconda stagione di Ahsoka in arrivo, il viaggio di Anakin Skywalker è tutt’altro che concluso.

Laura Andriuzzi
Laura Andriuzzi
Sono una fan del cinema e della scrittura, amante di maratone cinematografiche e scontri critici sulla trama. Dalle commedie francesi ai crime procedural, mi piace tutto ciò che richiede cervello, ironia e una spruzzata di mistero. E se non sto guardando qualcosa? Probabilmente sto tentando di scriverlo!

ULTIMI ARTICOLI