Hayden Christensen è pronto a tornare in una galassia lontana lontana. L’attore, infatti, ha confermato che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker nella seconda stagione di Ahsoka. La serie, in onda su Disney+, è ambientata nell’universo di Star Wars.
Durante la Star Wars Celebration in Giappone, Christensen ha stuzzicato i fan con alcune dichiarazioni riguardanti il suo ritorno nell’universo della saga. Intervistato, l’attore ha affermato: “Ci sono molte cose che potremmo ancora esplorare con Vader… Ci sono storie ricche di materiale che potremmo ancora raccontare.”
L’attore ha espresso entusiasmo per l’evoluzione del suo personaggio e ha dichiarato: “Mi piacerebbe continuare a farlo e spero di poterne fare altri.” Christensen ha debuttato come Anakin in L’attacco dei cloni (2002), per poi tornare ne La vendetta dei Sith (2005) e nella serie Obi-Wan Kenobi (2022), accanto al suo ex maestro, interpretato da Ewan McGregor.
Star Wars, in Ahsoka il lato più eroico di Anakin
Nella seconda stagione di Ahsoka, i fan potranno vedere un lato più eroico di Anakin, come anticipato da Christensen: “Mi piace molto poter interpretare il lato più eroico del personaggio nella serie di Ahsoka, e sono molto eccitato per questa seconda stagione.”
L’attore ha sottolineato come la sua comprensione del personaggio sia cresciuta nel tempo: “Stiamo esplorando diversi lati di Anakin… È un personaggio molto complesso e ci sono molte cose in ballo.”
Il ritorno di Christensen promette nuove emozioni per gli appassionati della saga. Con la seconda stagione di Ahsoka in arrivo, il viaggio di Anakin Skywalker è tutt’altro che concluso.