HomeMarvelRyan Reynolds ha guardato Deadpool & Wolverine con la figlia di 9...

Ryan Reynolds ha guardato Deadpool & Wolverine con la figlia di 9 anni e la madre

Il film più atteso da tutti i fan della Marvel, Deadpool & Wolverine, segna la prima incursione dei Marvel Studios nel settore dei film vietati ai minori.

Deadpool & Wolverine è un film vietato ai minori di 17 anni, ma Ryan Reynolds non si è lasciato scoraggiare dal guardare il film in uscita con una delle sue figlie e sua madre.

In un’intervista con il New York Times insieme al suo co-protagonista Hugh Jackman (che vestirà di nuovo i panni dell’X-Men Wolverine), Reynolds ha parlato del divieto ai minori di 17 anni del sequel di Deadpool.

Pubblicità

“Beh, non sto dicendo che altre persone dovrebbero farlo, ma la mia bambina di 9 anni ha guardato il film con me e mia madre, che ha quasi 70 anni, ed è stato uno dei momenti migliori di tutta questa esperienza per me. Entrambe si sono sbellicate dalle risate, hanno provato l’emozione che più disperatamente speravo che le persone provassero.”

Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema il 26 luglio.

Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds e l’emozione di lavorare con Hugh Jackman

“In termini di emozione, ho aspettato per sempre di fare un film con questo tizio, e penso che lui abbia aspettato a lungo per fare qualcosa del genere con me, quindi ci sono scene in cui è piuttosto difficile distinguere tra Wade Wilson che parla con Logan e Ryan che parla con Hugh”, ha detto Reynolds. “Adoro questo. Mi vengono i brividi anche solo a parlarne. È il genere di cose che mi porterò dietro fino alla mia inevitabile morte”.

“Hugh ha probabilmente avuto su di me l’impronta più grande”, ha detto. “Non dimenticherò mai di aver visto cosa significasse dirigere e produrre un film con umiltà e un livello di cortesia che francamente non avevo mai visto prima in questo settore”.

Pubblicità

Ricordava che Jackman gli aveva mostrato come un attore potesse avere successo, essere soddisfatto e bravo in quello che faceva senza essere “un attore torturato che si fa volontariamente del male per trovare una sorta di vaporosa verità artistica”.

“Non mi conosceva nemmeno, ci eravamo appena incontrati”, ha detto Reynolds. “Ho pensato, ‘Se mai sarò abbastanza fortunato da respirare l’aria rara che respira questo tizio, ecco come si fa’. Mi pizzico ancora perché possiamo essere migliori amici, ma posso anche dire, ‘Quello è Hugh fottuto Jackman, wow’. Non stanca mai.”

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI