HomeNewsRowan Atkinson torna su Netflix per Man vs Baby

Rowan Atkinson torna su Netflix per Man vs Baby

Rowan Atkinson torna su Netflix e questa volta affronta un nemico umano in Man vs Baby. Lo streamer ha avviato le riprese della serie, che segue Man vs Bee del 2022.

In Man vs Bee, la star di Mr Bean interpretava un uomo sfortunato che si ritrova coinvolto in una battaglia con un insetto (un’ape molto fastidiosa). Il tutto mentre fa da guardiano alla moderna villa di una coppia benestante. Man vs Bee ha visto anche la partecipazione di Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt e Greg McHugh.

La nuova serie, la cui produzione è iniziata, vedrà Rowan Atkinson tornare nei suoi panni insieme a “un altro improbabile compagno”, secondo Netflix, mentre si prende cura di un lussuoso attico a Londra.

La serie in quattro parti è ancora una volta creata da Rowan Atkinson e Will Davies. Davies è anche EP con Chris Clark. HouseSitter Productions è di nuovo produttrice e David Kerr è il regista.

Rowan Atkinson

Una nuova commedia slapstick per Rowan Atkinson

 “Rowan Atkinson non si allontana dal suo marchio di fabbrica slapstick, ma sicuramente non vorresti che lo facesse. Lo fa meglio di chiunque altro. Ed è un gradito ritorno ad uno stile comico che si vede molto raramente di questi tempi”; ha dichiarato il regista David Kerr.

Pubblicità

Il cast di Man vs Baby non è stato ancora rivelato. Ma la serie sarà composta da quattro episodi da 30 minuti. Una variazione rispetto alla durata breve e variabile degli episodi della stagione precedente (tra i 10 e i 20 minuti).

Non è stata ancora comunicata una data di uscita per Man vs Baby, ma la serie è attualmente in produzione, il che significa che potrebbe potenzialmente debuttare l’anno prossimo.

Sebbene non siano ancora state rivelate foto di produzione dal set, per anticipare la nuova serie Netflix ha pubblicato un’immagine in cui il volto di Rowan Atkinson è stato sovrapposto a una foto di Sex Education in cui Gillian Anderson teneva in braccio un bambino.

Si prevede che i quattro episodi di Man vs Baby saranno pubblicati in tutto il mondo su Netflix nel 2025.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI