Appassionati di Squid Game tenetevi forte perché l’ultima stagione arriverà prima di quanto avreste sperato! La fortunatissima serie coreana, disponibile sulla piattaforma Netflix, si concluderà con la terza stagione il 27 giugno.
Una consolazione per i fan dato il finale della seconda stagione (QUI la nostra recensione). In molti si sono lamentati per il finale troppo brusco. Abbiamo assistito a un determinato Seong Gi-hun preparare un colpo di stato per porre fine alla sfida, ma il suo tentativo non va a buon fine e, impotente, assiste alla morte del suo migliore amico.
Squid Game: come si concluderà la storia?
Dopo diverse in descrizione, questa settimana è arrivata la conferma: Squid Game tornerà per un’ultima volta nell’estate.
Il creatore Hwang Dong-hyuk ha rivelato che vedremo un Gi-hun molto diverso da quello che abbiamo visto nella prima stagione, ma anche nella seconda. Nelle prime immagini rilasciate, lo vediamo ammanettato nel dormitorio dei giocatori, dunque il numero 456, molto probabilmente, sarà costretto a gareggiare ancora.
In molti si chiedono come finirà la sua storia: riuscirà a salvarsi o si sacrificherà per salvare tutti gli altri e porre fine al gioco? In molti ipotizzano, addirittura, che potrebbe diventare il nuovo Front Man. Un finale più amaro della morte, dal nostro punto di vista.
Nonostante i giocatori di Squid Game ci saluteranno quest’anno, il suo universo non è destinato a finire. Sappiamo che una versione americana è in corso di realizzazione. Tra i vari rumors, si vocifera che Leonardo DiCaprio possa essere una guest come VIP nel prossimo arco narrativo; qualora la notizia si rivelasse veritiera, potrebbe essere proprio lui a dire vita un nuovo gioco negli USA, ma staremo a vedere.
Inoltre, il creatore ha affermato che gli piacerebbe poter realizzare degli spin-off. Uno dei personaggi ritenuto più interessante è quello del Front Man, interpretato da un magnifico Lee Byung-hun.
Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi di Movie Mag.