HomeNewsRichard Gere si unisce al cast della nuova serie "The Agency"

Richard Gere si unisce al cast della nuova serie “The Agency”

Richard Gere reciterà al fianco di Michael Fassbender e Jeffrey Wright in The Agency, la prossima serie di thriller politico di spionaggio per Paramount+ con Showtime.

La star di Hollywood, Richard Gere ha optato per la serie The Agency, prodotta da George Clooney e Grant Heslov, dopo aver ricevuto offerte per diverse serie di alto profilo negli ultimi due mesi.

Richard Gere interpreterà il ruolo di Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato storico dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per 8 anni.

Richard Gere

The Agency: trama della nuova serie con Richard Gere

Remake della serie francese Le Bureau des Legendes, The Agency segue Martian (Fassbender), un agente sotto copertura della CIA, che si ritrova obbligato a abbandonare la sua vita sotto copertura e a tornare a Londra. Quando l’amore che ha lasciato riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore; gettandoli entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.

Attualmente in produzione a Londra, The Agency è commissionata da Showtime Studios e prodotta in collaborazione con 101 Studios.

“Richard Gere appartiene a una classe a parte, adorato da generazioni di fan in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di infondere profondità e autenticità in ogni ruolo che interpreta”, ha affermato Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime e MTV. “Siamo lieti di averlo nel nostro straordinario cast che include Michael Fassbender e Jeffrey Wright nell’ultimo thriller di Showtime.”

Richard Gere sarà prossimamente protagonista di Oh’ Canada, del regista Paul Schrader, al fianco di Jacob Elordi e Uma Thurman, e di The Making Of al fianco di Diane Keaton e Blake Lively.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI