HomeNewsRichard Gadd torna in tv con un nuovo progetto

Richard Gadd torna in tv con un nuovo progetto

Richard Gadd è sulla cresta dell’onda per aver creato Baby Reindeer, una miniserie Netflix tratta da una sua esperienza personale. Racconta la storia di un uomo, stalkerizzato da anni da una donna molto più grande di lui.

La serie si preannuncia essere uno dei maggiori successi ai prossimi Emmy e per Gadd il successo non accenna a fermarsi. A quanto pare, questa volta firmerà un lavoro per la BBC E HBO, ma sarà molto differente dal suo debutto.

Richard Gadd

La nuova serie si intitolerà Lions e racconta la storia di due fratelli. Ecco una breve sinossi di quello che andremo a vedere: “Quando il “fratello” di Niall, Ruben, si presenta al suo matrimonio, si scatena un’esplosione di violenza che ci catapulta indietro nelle loro vite. Coprendo quasi quarant’anni, dagli anni Ottanta a oggi, la serie racconta gli altri e bassi tra i fratelli, dal loro incontro tra adolescenti al loro litigio da adulti. Catturerà l’energia selvaggia si una città che cambia e di un mondo che cambia“.

Richard Gadd e Kara Buckley affermano di essere molto entusiasti di lavorare insieme. Gadd dichiara di essere un grandissimo fan di serie come I Soprano, The Wire e Oz, perciò non vede l’ora di iniziare questa collaborazione con una delle case di produzioni più famose al mondo.

Anche Lindsay Salt, direttrice di BBC Drama, è entusiasta di lavorare con Richard Gadd, uno degli autori più apprezzati attualmente.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI