HomeNewsReboot de Le Cronache di Narnia: Louis Patridge il primo nome del...

Reboot de Le Cronache di Narnia: Louis Patridge il primo nome del cast di Greta Gerwig?

Greta Gerwig pare aver scelto il giovane attore britannico come primo membro del cast per il reboot de Le Cronache di Narnia. A far trapelare la notizia è Deadline. E lo fa con un trafiletto dedicato all’interno dell’articolo su Disclaimer di Alfonso Cuaròn, serie tv Apple Tv+ presentata all’81esima Mostra del Cinema di Venezia. Proprio qui è spuntato il nome di Louis Patridge. Nell’articolo si legge che Partridge, oltre a vestire il ruolo da protagonista in House of Guinness, è stato scelto dalla Gerwig dopo aver letto il memo su di lui. Una voce o la verità? Non resta che attendere la conferma ufficiale. Di certo un nome non scontato per il reboot della Gerwig.

Le Cronache di Narnia

Un nuovo volto per il reboot de le Cronache di Narnia

E’ da anni che si parla di un reboot della celebre saga tratta dai libri di C.S. Lewis, Le Cronache di Narnia ma mai come adesso ha preso forma. Reduce dal fenomeno globale di Barbie e dopo il grande esordio di Ladybird, la promettente regista e attrice statunitense è pronta a iniziare questa nuova e entusiasmante avventura.

Il reboot de le Cronache di Narnia rappresenta una nuova scommessa per Netflix. Che ha investito molto in questa produzione, cercando di riscattare i precedenti adattamenti cinematografici dei primi anni 2000, che non hanno incontrato il favore del pubblico come ci si aspettava. La regista ha firmato un accordo con la piattaforma per realizzare almeno due film basati sui libri di Lewis. L’attesa per il primo capitolo è già alle stelle. La scelta di Louis Partridge, per uno dei ruoli principali, potrebbe essere un segnale della volontà di Gerwig di puntare su volti giovani e talentuosi per ridare nuova vita a questa amatissima saga.

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir

ULTIMI ARTICOLI