HomeNewsPrison Break, i due attori protagonisti di nuovo insieme in Snatchback

Prison Break, i due attori protagonisti di nuovo insieme in Snatchback

A quanto pare, i due attori Wentworth Miller e Dominic Purcell, fratelli in cerca di evasione dal carcere di Prison Break, torneranno di nuovo insieme in uno show del tutto inedito intitolato Snatchback, scritto e prodotto da un addetto ai lavori già noto nel panorama televisivo.

Prison Break, i due fratelli di nuovo insieme in Snatchback

Sono stati colleghi e fratelli per finta per un bel po’ di puntate a causa del famoso show Prison Break, nei panni di due carcerati in cerca di evasione, Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell), e pare siano destinati a lavorare di nuovo fianco a fianco nella serie, prodotta e scritta da Scott Rosenbaum, e intitolata Snatchback. Rosenbaum aveva già lavorato in precedenza a serie TV come The Shield e Chuck.

La trama della nuova serie tv Snatchback

Snatchback racconterà di un agente dei Servizi Segreti, ancora a lavoro sul campo, che affianca una squadra di agenti ingaggiati privatamente mentre cercano di trarre in salvo ostaggi tra vari luoghi del pianeta Terra.

Prison Break

Non si hanno ancora informazioni sul ruolo che vestiranno i due attori protagonisti di Prison Break, che avevano recentemente lavorato insieme anche in DC’s Legends of Tomorrow ma, considerando l’ottima collaborazione mostrata dai due colleghi, è facile aspettarsi una serie TV quantomeno interessante e propriamente interpretata.

Prison Break, la serie originale

Di Prison Break è possibile trovare, cliccando qui, le motivazioni per correre a guardare la serie TV di successo con protagonisti Wentworth Miller (Michael Scofield) e Dominic Purcell (Lincoln Burrows), impegnati ad evadere da un carcere e a cercare, contemporaneamente, di capire perché Lincoln è stato messo in carcere senza apparente motivo. La serie TV ha interessato il pubblico in passato per la grande quantità di colpi di scena che hanno scandito ogni puntata dello show.

Non resta che aspettare nuove informazioni in merito al nuovo show interpretato dai due colleghi attori.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI