HomeNewsPierce Brosnan protagonista del thriller In To The Wind

Pierce Brosnan protagonista del thriller In To The Wind

Nuovo lavoro in vista per Pierce Brosnan: l’ex 007 sarà il protagonista della pellicola In To The Wind, il cui titolo iniziale doveva essere A Spy’s Guide to Survival, un thriller scritto e diretto da Simon Barry, creatore e showrunner della serie fantasy Netflix Warrior Nun. Per la prima volta il regista si cimenterà con un lungometraggio.

Pierce Brosnan

Per Brosnan il ruolo interpretato non è una novità assoluta: infatti l’attore irlandese torna a vestire i panni di una spia. Il protagonista è un uomo ha ormai abbandonato il suo ruolo da spia e oramai conduce una vita ritirata e solitaria. Sarà il nuovo ed enigmatico vicino di casa a farlo uscire dal suo “nascondiglio” e a portare alla luce i suoi segreti più nascosti.

Sono da tempo fan di Pierce Brosnan e sono estremamente grato per aver l’opportunità di lavorare insieme a qualcuno di cui apprezzo l’arte, l’umanità e il suo carattere” afferma Barry.

Il film è prodotto dalla Uri Singer’s Passage Pictures, la quale è entusiasta di avere Pierce Brosnan nel progetto. Infatti, lo vedono come la scelta migliore per interpretare il personaggio e la produzione afferma di essere curiosa di vedere che tipo di lavoro creerà Barry.

Si tratta dunque di un progetto completamente diverso per il regista, che tornerà comunque a lavorare su Warrior Nun. La serie è stata cancellata nel 2022, dopo due stagioni, ma, a giugno 2023, è stato comunicato che la storia sarebbe continuata in una nuova piattaforma. Ad agosto c’è stato l’annuncio ufficiale che la narrazione non torna con una terza stagione, ma una trilogia cinematografica.

Per maggiori dettagli rimanete sintonizzati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI