HomeNewsOne Piece: nuovi personaggi all'appello per la seconda stagione

One Piece: nuovi personaggi all’appello per la seconda stagione

One Piece di Netflix ha aggiunto altri quattro membri del cast per la sua prossima seconda stagione. L’attore Callum Kerr (Monarch, ecc.) interpreterà Smoker. L’attrice Julia Rehwald (Fear Street, ecc.) sarà Tashigi. Rob Colletti (The Many Saints of Newark, ecc.) sarà Wapol e Ty Keogh (24 Hours To Live, ecc.), invece, si calerà nei panni di Dalton. Tutti personaggi usciti direttamente dalla mente del fumettista giapponese Eiichiro Oda, il manga avventuroso dei pirati. Cast e ruoli aggiuntivi ancora non sono rivelati. 

C’è stata grande attesa tra i fan di One Piece per il casting di Smoker. Il personaggio viene presentato negli ultimi minuti del finale della prima stagione come teaser di ciò che accadrà nella seconda stagione. Anche se il volto del personaggio non è stato rivelato in quel momento. C’erano indizi importanti, tra cui la caratteristica uniforme navale di Smoker e i due sigari che l’uomo fuma contemporaneamente.

One Piece

One Piece nella top 10 globale di Netflix

Basato sul titolo manga di Oda, One Piece segue le avventure ultraterrene di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e della sua ciurma di pirati mentre esplorano isole esotiche e oceani infiniti alla ricerca del tesoro supremo “One Piece” per diventare il prossimo Re dei Pirati.

Oltre a Godoy, la serie vede protagonisti anche Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji.

La prima stagione della serie tv d’azione e avventura è rimasta per 8 settimane nella Top 10 globale di Netflix, raggiungendo la Top 10 in 93 paesi e debuttando al primo posto in 46. Ha inoltre registrato un punteggio del pubblico del 95% su Rotten Tomatoes su oltre 10.000 valutazioni, tra i più alti di sempre per una serie Netflix.

Chissà se questa seconda stagione sarà in grado di superare le aspettative imposte dalla sua capostipite.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI