HomeNewsOne Piece 2: l'attore Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra

One Piece 2: l’attore Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra

One Piece 2, serie tv targata Netflix basata sull’omonimo manga e anime ha scelto l’attore americano Sendhil Ramamurthy (Heroes, La bella e la bestia, Covert Affairs, ecc.) per interpretare il personaggio di Nefertari Cobra in One Piece, che era il dodicesimo re della dinastia Nefertari, che governava il regno di Alabasta.

L’attore si unisce ai già annunciati Katey Sagal nel ruolo della dottoressa KurehaMark Harelik nel ruolo del dottor Hiriluk, insieme a Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry.

Ritornano le star Iñaki Godoy come Monkey D. Luffy, Mackenyu come Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero come Usopp, Taz Skylar come Sanji, Ilia Isorelys Paulino come Alvida, Jeff Ward come Buggy e Michael Dorman come Gold Roger

Pubblicità

La seconda stagione è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica.

One Piece 2

One Piece 2: di cosa parla la serie?

One Piece segue le avventure ultraterrene di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e della sua ciurma di pirati mentre esplorano isole esotiche e oceani infiniti alla ricerca del tesoro più grande, “One Piece”, per diventare il prossimo Re dei Pirati.

Forse più noto per il suo ruolo da protagonista in Heroes e Heroes Reborn nel ruolo del beniamino dei fan Dr. Mohinder Suresh, tra i lavori più recenti di Ramamurthy figurano Doom Patrol, Never Have I Ever e The Flash, tra gli altri.

Ramamurthy dovrà interpretare il ruolo di Nefertari Cobra in One Piece 2, un uomo saggio, che aveva capito quale fosse la cosa giusta da fare per non fare il gioco del nemico affrontando i rivoltosi. Si preoccupava della sorte del suo regno e dei suoi abitanti, anche dopo la loro ribellione. Nefertari Cobra svilupperà un forte legame con Cappello di Paglia e la sua ciurma di pirati, dopo che questi lo aiuteranno a salvare il suo paese.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI