E’ ufficiale: Netflix ha rinnovato Nobody Wants This. La commedia romantica, interpretata da Kristen Bell e Adam Brody, avrà una seconda stagione.
Ad accompagnare il rinnovo un cambio di guida: Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan assumeranno il ruolo di produttori esecutivi e showrunner per la prossima stagione.
Entrambi produttori esecutivi della serie HBO Girls, tra i lavori di Konner figurano anche Welcome to Chippendales (Hulu) e Single Drunk Female. Kaplan, invece, è stato produttore esecutivo per serie come Six Feet Under (HBO).
Come dichiara Konner: “È un sogno lavorare a Nobody Wants This. Erin è la rara creatrice con una voce cristallina e uno spirito genuinamente collaborativo. Sono una vera fan dello show di Erin e mi sento anche molto fortunata a tornare in una stanza con due dei miei preferiti, Bruce Kaplan e Sarah Heyward di Girls”.
Kaplan aggiunge: “Sono entusiasta oltre ogni dire di far parte della seconda stagione di Nobody Wants This, creata dalla divertentissima Erin Foster. È uno show così unico e bello e mi sto già divertendo moltissimo a lavorarci”.
A loro si aggiungono Nora Silver, Erin Foster (anche creatrice della serie), Sara Foster, Kristen Bell, Steven Levitan, Oly Obst, Danielle Stokdyk e Jeff Morton.
Foster: “Nobody Wants This sarà per sempre il momento più importante della mia carriera”
La creatrice Erin Foster si è ispirata alla sua esperienza personale per creare la serie ma ammette che: “L’incredibile cast, la troupe, i produttori e i dirigenti l’hanno trasformata nello show che è oggi, e sperimentare le reazioni dei telespettatori a questa serie ora che è uscita nel mondo è stato più di quanto potessi sognare. Sono così fortunata a poter continuare questa storia e a farlo al fianco di Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, di cui sono una grande fan dai tempi di Girls”
La priorità di Foster rimane la scrittura della serie, che continuerà a riflettere la sua visione.