HomeNewsNia Vardalos, in arrivo il terzo capitolo del suo più grande successo

Nia Vardalos, in arrivo il terzo capitolo del suo più grande successo

L’attrice greca Nia Vardalos tornerà nelle sale con un nuovo capitolo di Il mio grosso grasso matrimonio greco. Il trailer di questo terzo episodio è stato mostrato al pubblico del CinemaCon di Las vegas. In quest’occasione la Universal ha anche presentato il dramma di Christopher Nolan, Oppenheimer, l’avventura animata della Illumination, Migration, e il sequel di Fast and Furious, ovvero Fast X.

Il mio grosso grasso matrimonio greco ha debuttato nel 2002, ed è diventato un successo commerciale, incassando 368 milioni di dollari con un budget di 5 milioni. Il secondo viaggio sul grande schermo non è stato accolto con altrettanto entusiasmo. Infatti ha incassato solo 90 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 18 milioni. Ma a quanto pare, deve aver avuto abbastanza successo da meritare una terza puntata.

Nia Vardalos

Che cosa racconta il trailer della terza puntata della commedia cult con Nia Vardalos?

Il terzo film riprende anni dopo l’originale e segue la famiglia Portokalos che si riunisce a un passo dalla sua città natale, Chicago. La famiglia decide di fare le valigie e di viaggiare oltreoceano. Lo scopo del viaggio è andare a trovare gli amici e i cugini del defunto padre di Toula. Lungo la strada, ci saranno un sacco di souvlaki, bevute diurne e romanticismo per tenere in piedi l’allegro clan.

Pubblicità

Secondo Variety, il trailer (non ancora disponibile a pubblico) si apre con la voce fuori campo di Nia Vardalos, che nel film interpreta la protagonista Toula Portokalos. Sono successe molte cose dal mio grosso grasso matrimonio greco. Mio padre è morto e il suo ultimo desiderio era che visitassimo il suo villaggio d’infanzia in Grecia e ci riconnettessimo con le nostre radici. Quindi, stiamo facendo una riunione. Questa è una riunione che non dimenticheremo mai.

Nia Vardalos è anche regista e sceneggiatrice della pellicola, che uscirà nelle sale l’8 settembre. Oltre a Nia Vardalos e John Corbett protagonisti, ci saranno nuovamente Louis Mandylor, Elena Kampouris, Maria Vacratsis e Andrea Martin.

John Corbett

Pubblicità

ULTIMI ARTICOLI