Dacoit è il prossimo dramma d’azione indiano che segnerà il debutto alla regia di Shaneil Deo. Il protagonista maschile, Adivi Sesh, era già stato scelto mesi fa e adesso si unisce a lui Mrunal Thakur come protagonista femminile. Il film sarà prodotto dagli Annapurna Studios e la produzione è attualmente in corso a Hyderabad con un ampio programma di riprese nel Maharashtra.
Il film racconterà la storia di un detenuto arrabbiato che trama vendetta contro la sua ex fidanzata perché lo ha tradito. Il regista ha espresso la sua felicità nell’avere Thakur nel suo film perché la sua versatilità e la sua capacità di dare profondità ai personaggi la rendono la scelta perfetta. Tra lei e Sesh sembra inoltre esserci una chimica invidiabile che senza dubbio gioverà al progetto.
Dacoit: l’entusiasmo del cast
Adivi Sesh ha anche collaborato con il regista alla scrittura della sceneggiatura costruendosi un progetto su misura. L’attore indiano ha dichiarato che Dacoit è un solido film d’azione con una toccante storia d’amore. Ha aggiunto di essere onorato ed entusiasta di dare il benvenuto a Mrunal nel cast perché la sua capacità di elevare ogni personaggio che interpreta è davvero straordinaria.
A sua volta la new entry, Mrunal Thakur, ha affermato che la storia di Dacoit è vera nella sua essenza, è un grande mix di narrazioni nel quale il personaggio che interpreta le consentirà di esplorare sfumature che non ha mai esplorato prima come attrice. Ha aggiunto che non vede l’ora di immergersi nel mondo immaginato da Shaneil.
I due attori sono due volti importanti del cinema indiano e i loro progetti passati dimostrano la loro appartenenza ai due generi che si mischiano in Dacoit. Adivi Sesh lo ricordiamo in Major del 2022 e Goodachari del 2018, entrambi film d’azione. Mrunal Thakur invece in Hi Nanna del 2023 e Sita Ramam del 2022, entrambi film romantici.