HomeNewsMaya Give me a title: il nuovo progetto di Michel Gondry

Maya Give me a title: il nuovo progetto di Michel Gondry

Michel Gondry torna con un nuovo progetto in stop-motion, basato sulla sua relazione a distanza con la figlia.

Maya Give Me a Title è il nuovo progetto in stop-motion di Michel Gondry, regista francese celebre per Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Pierre Niney narra la storia, incentrata sulla relazione a distanza tra Gondry e sua figlia Maya, che vive in un altro paese.

Ogni sera, Gondry chiede a Maya di dargli un titolo, creando poi un breve racconto in cui Maya è protagonista.

Pubblicità

L’agenzia parigina Indie Sales ha acquistato il film, che è una produzione Partizan Films e che verrà distribuito in Francia da The Jokers Film.

Indie Sales, infatti, vanta una solida esperienza nel campo dell’animazione europea, distribuendo in passato My Life as a Zucchini e No Dogs or Italians Allowed.

Costance Poubelle, rappresentate di Indie Sales, ha dichiarato: “Michel Gondry ci porta ancora una volta nel suo mondo unico con questa poetica e incantevole dichiarazione d’amore di un padre a sua figlia“.

Inoltre, per Indie Sales: “Maya Give Me a Title è un successo sicuro per il suo pubblico internazionale che si rivolge facilmente alle famiglie di tutto il mondo”.

Pubblicità

Del catalogo autunnale di Indie Sales fanno parte anche Happy Holidays di Scandar Copti e i film It Takes Two to Tango di Jean-Pierre Améris e L’interet d’Adam di Laura Wandels.

Attualmente è già in fase di produzione un sequel del film, narrato da Blanche Gardin.

Di seguito, il trailer del film:

Laura Andriuzzi
Laura Andriuzzi
Sono una fan del cinema e della scrittura, amante di maratone cinematografiche e scontri critici sulla trama. Dalle commedie francesi ai crime procedural, mi piace tutto ciò che richiede cervello, ironia e una spruzzata di mistero. E se non sto guardando qualcosa? Probabilmente sto tentando di scriverlo!

ULTIMI ARTICOLI