Squadra che vince non si cambia: il cast di Povere Creature! torna nell’ultimo film di Yorgos Lanthimos: Kinds of Kindness.
Un film prodotto da Fox Searchlight del quale ieri è uscito il trailer in italiano. Scopriamo insieme i primi dettagli sul film, che uscirà il 21 giugno 2024.
Kinds of Kindness, la trama
Stando alle informazioni disponibili su Kinds of Kindness, la storia sarà divisa in tre parti.
Queste avranno per protagoniste tre persone diverse: un uomo che vuole rimettere ordine nella propria esistenza, una donna che sfrutta le proprie capacità psichiche per trovare una persona e un poliziotto che ritrova sua moglie. Un personaggio, quest’ultimo, che ricorda un po’ la Bella Baxter di Povere Creature!.
Il film è stato girato a New Orleans a fine 2022 e dovrebbe essere proiettato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes.
Squadra che vince non si cambia: il cast
Quando si instaura una chimica felice con i propri attori, perché cambiarli? Questo è senz’altro il pensiero di Lanthimos, che per Kinds of Kindness ha voluto i suoi protagonisti di Povere Creature!, Emma Stone e Willem Dafoe, la non-protagonista Margaret Qualley e una vecchia conoscenza del set di La favorita, Joe Alwyn.
A completare il cast ci sono Hong Chau (The Whale, Asteroid City), Mamoudou Athie (Jurassic World – Il dominio) e Hunter Schafer (Euphoria).
A co-sceneggiare il nuovo film, insieme a Lanthimos, è un collaboratore abituale del regista: Efthimis Filippou, già co-autore di The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e Dogtooth.