HomeNewsJeremy Renner: il difficile rientro

Jeremy Renner: il difficile rientro

Jeremy Renner ha avuto un anno difficile da superare. L’incidente occorsogli nel gennaio del 2023 ha messo a repentaglio la sua vita. L’attore, dopo un lungo recupero, è tornato a condurre una vita normale e alla sua professione. Renner, ha ripreso il suo ruolo nella serie Mayor of Kingstown al fianco di Diane Weist, ma l’incidente continua ad avere un peso. In un podcast condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes ha parlato proprio di questo. Il popolare Occhio di Falco di Avengers ha ammesso di non essere ancora in grado di affrontare ruoli troppo impegnativi. Una difficoltà più mentale che fisica, per la quale non riesce a calarsi in ruoli troppo distanti da sé stesso.

Jeremy Renner: dove va la sua carriera

Sebbene, Jeremy Renner abbia parlato di queste difficoltà nel calarsi in ruoli complessi psicologicamente dopo il trauma, ci sono nuovi film all’orizzonte. Da poco è ufficiale che l’attore candidato all’Oscar per The Town sarà nel cast del terzo capitolo di Knives Out. Si troverà quindi a dividere il set con Daniel Craig che torna a vestire i panni di Benoit Blanc. Rian Johnson anche per il terzo capitolo di questa saga cinematografica sempre più popolare sarà chiamato a gestire una parata di stelle. Oltre a Jeremy Renner e Craig, faranno parte del cast anche Josh O’Connor , Cailee Spaeny e Josh Brolin.

Nella carriera di Renner i successi sono innumerevoli. Interprete tanto di film dall’enorme successo commerciale quanto di opere dal taglio maggiormente autoriale. Se il ruolo nella saga Marvel lo ha consacrato, ci sono film in cui l’attore ha messo in luce altri lati del suo talento. Jeremy Renner nel corso della sua carriera ha avuto, infatti, modo e occasione di lavorare con registi molto importanti. La sua capacità è stata quella di non restare imprigionato nei suoi ruoli più ricorrenti.

Jeremy Renner

ULTIMI ARTICOLI