HomeNewsImpact x Nightlife - Nella terza stagione u approfondimento sulla morte di...

Impact x Nightlife – Nella terza stagione u approfondimento sulla morte di Matthew Perry

Impact x Nightline esplora i veri crimini e gli affari moderni più complessi da analizzare. Nella terza stagione della pluripremiata docuserie di ABC News Studios, , in arrivo domani, 12 settembre, su Hulu, la première della stagione darà un’occhiata approfondita a una delle storie più strazianti e preoccupanti dell’ultimo anno: la morte della star di Friends Matthew Perry.

impact

Il primo sguardo svela gli strati complicati che hanno portato alla tragica scomparsa di Perry, mentre l’episodio andrà ancora più a fondo ed esplorerà il legame della droga con altre persone a Hollywood. Presentato dal corrispondente capo di ABC, Matt Gutman, il pubblico scoprirà di più sulle accuse mosse contro quattro degli amici intimi di Perry e sulla sua assistente personale, ora soprannominata “The Ketamine Queen“. Uscendo dal caso di Perry, il team di ABC News Studios visita anche la famiglia di Cody McLaury, un giovane scomparso nel 2019 e che si pensa sia anche lui una vittima della Ketamine Queen.

Oltre al suo episodio di debutto incentrato sulla ketamina, Impact x Nightline continuerà a rilasciare nuovi episodi ogni giovedì sera. Il pubblico può aspettarsi una vasta gamma di copertura nella terza stagione, tra cui un viaggio dietro le quinte a Cleveland, Ohio, Rock & Roll Hall of Fame, e una discussione informativa e un’esplorazione del movimento in rapida crescita della “maternità surrogata per scelta”.

I fan di True Crime attenderanno con ansia in particolare due nuovi arrivi, uno dei quali si concentrerà sul potenziale ritorno del Fyre Festival. L’altro aggiorna il mondo sul processo di Richard Allen, ora noto come il principale sospettato dei famigerati omicidi di Delphi che hanno lasciato due giovani ragazze, Abigail Williams e Liberty German, morte nel 2017.

Le cose non sono mai andate meglio per Impact x Nightline, dato che la produzione di Hulu si dirige verso la sua terza stagione. Le puntate precedenti le hanno fatto vincere ben 14 premi giornalistici, tra cui un Walter Cronkite Award e due Deadline Club Awards. Con gli occhi puntati sul premio, il titolo è attualmente in lizza per due News and Documentary Emmy Awards, che si terranno alla fine del mese.

FRIENDS — Season 1 — Pictured: (l-r) David Schwimmer as Ross Geller, Jennifer Aniston as Rachel Green, Courteney Cox as Monica Geller, Matt LeBlanc as Joey Tribbiani, Lisa Kudrow as Phoebe Buffay, Matthew Perry as Chandler Bing — Photo by: NBCU Photo Bank
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI