HomeTrailersIl mondo dietro di te: il teaser trailer italiano del nuovo film...

Il mondo dietro di te: il teaser trailer italiano del nuovo film Netflix

È uscito il teaser trailer italiano del film in arrivo l’8 dicembre 2023, Il mondo dietro di te.

Si tratta di un thriller apocalittico che debutterà sulla piattaforma Netflix, scritto e diretto da Sam Esmail, il creatore dell’amata serie tv Mr. Robot e sceneggiatore dell’horror di Bryan Bertino Mockingbird – In diretta dall’inferno.

Il mondo dietro di te

Tratto dal romanzo omonimo di Rumaan Alam pubblicato in Italia da La Nave di Teseo e candidato ai National Book Award Il mondo prima di te avrà al centro il tema dell’apocalisse.

Pubblicità

Dalle prime immagini del teaser emerge la tensione e l’inquietudine per una tragedia imminente che sconvolgerà il mondo: “Niente tornerà alla normalità“.

Il mondo dietro di te: il teaser trailer

Il mondo dietro di te: il cast e la trama

Il mondo dietro di te vede come protagonisti Julia RobertsMahershala Ali e Ethan Hawke, ma nel cast è presente anche Kevin Bacon.

Questa la trama ufficiale:

Amanda (Julia Roberts) e il marito Clay (Ethan Hawke) trascorrono un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie) in una lussuosa casa in affitto.

Pubblicità

La vacanza si interrompe dall’arrivo di due sconosciuti, G.H. (Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che informano la famiglia di uno strano cyberattacco chiedendo riparo nella casa di cui dicono di essere i proprietari.

Nelle vite delle due famiglie incombe quindi una catastrofe che li costringerà a riflettere sui loro ruoli, in un mondo che sta per finire.

Il mondo dietro di te

Il mondo dietro di te è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films, mentre la produzione esecutiva è affidata a Higher Ground Productions.

Attendiamo prossimamente il trailer completo.

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI