I fratelli Kenny e Keith Lucas (Judas and The Black Messiah) stanno collaborando con Mookie Thompson per il loro primo documentario. Il progetto riguarda un’inaspettata collaborazione creativa tra il wrestler Swerve Strickland e il rapper Derek Flash Garments Shaw.
Il documentario parte dal momento in cui i sogni di Strickland e Garments vanno in frantumi dopo essere stato eliminati entrambi dalla WWE e dal team di Kanye West.
Strickland ha affermato di aver conosciuto Flash Garments in un momento molto particolare della vita di entrambi. L’intento era quello di collaborare con l’hip hop e il wrestling ad un livello diverso. E qui arrivano i fratelli Lucas, che immortalano il tutto nel miglior modo possibile.
Anche Garments è entusiasta del fatto che i fratelli Lucas siano interessati alla realizzazione di un documentario sulla fusione tra hip hop e wrestling per evidenziare i due protagonisti e i loro impatto in entrambi i campi.
I fratelli Lucas hanno aggiunto che la collaborazione tra i due è uno straordinario esempio di come possono accadere delle cose incredibili quando gli uomini afroamericani lavorano insieme. Tutto questo in un panorama e in un’epoca in cui i media ritraggono spesso uomini neri in conflitto.
Il documentario mostrerà quindi come l’unione e la visione condivisa può sfidare gli stereotipi e dimostrare che con la collaborazione tutto è possibile. Si tratta di una contro-narrativa originale e molto potente che merita di essere portata alla luca.
I Fratelli Lucas
Kenny e Keith Lucas sono una coppia di comici, attori e sceneggiatori gemelli. Sono originari del New Jersey e hanno ottenuto una nomination agli Oscar contribuendo alla stesura del soggetto di Judas and The Black Messiah della Warner Bros.
Prima di questo, la coppia ha creato e interpretato la serie animata Lucas Bros della Fox.
Recentemente il duo è apparso nella commedia drammatica sulla gravidanza di Pamela Adlon, Babes.