HomeNewsGlorious: J. K. Simmons nel nuovo horror sovrannaturale

Glorious: J. K. Simmons nel nuovo horror sovrannaturale

Glorious: virata horror per l’attore

È appena arrivata una nuova nomination agli Academy Awards di quest’anno per l’instancabile J. K. Simmons (in qualità di attore non protagonista per il suo lavoro in Being the Ricardos – A proposito dei Ricardo), ma l’attore è già al lavoro su un nuovo progetto. Direttamente da una delle testate più preminenti di Hollywood, Deadline, giunge oggi infatti la notizia che lo vedrebbe protagonista di un nuovo film. Non è mai troppo tardi per sperimentare, per giocare con il cinema, e con i suoi sessantasette anni l’interprete lo dimostra gettandosi in un genere per lui inedito, quello dell’horror. Al suo fianco, altra punta di diamante del cast della pellicola in questione, il pubblico troverà Ryan Kwanten (già nella serie televisiva True blood). Il film si intitolerà Glorious, e sarà prodotto da AMP (Bob Portal e Inderpal Singh) e Plan Productions (Morgan Peter Brown e Joe Wicker), in collaborazione con Christian Armogida e Jason Scott Goldberg.

Glorious
Ryan Kwanten

Sul progetto è stata mantenuta la massima discrezione, tanto che la conferma della sua esistenza giunge quasi a fine lavorazione. Altrettanto taciuta è rimasta la trama, anche se con la conferma dell’esistenza del film è stata fornita alla stampa la premessa narrativa di Glorious. Ryan Kwanten interpreterebbe infatti un giovane che, dopo la rottura della relazione in cui si trovava, viene trascinato in una spirale psicologica di caos e malessere. Il suo stato d’animo tuttavia peggiora drasticamente quando, ritrovatosi chiuso in un bagno, è costretto ad interagire con una misteriosa figura (J. K. Simmons), che gli parla dal bagno adiacente. Nel tentativo di scappare comprenderà di non essere che una pedina minuscola in un meccanismo infinitamente più grande e complesso di lui, che rischia di schiacciarlo. Ancora nessun dato ufficiale è stato fornito alla stampa circa una possibile data d’uscita, né per quella statunitense né tanto meno per i cinema italiani.

Eleonora Noto
Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ULTIMI ARTICOLI