Ormai è passato diverso tempo da quando sappiamo che il terzo capitolo di Frozen è in lavorazione e finalmente il segreto è stato svelato: Frozen 3 uscirà nelle sale statunitensi il 24 novembre 2027.
Non abbiamo nulla di certo sulla trama, ma il produttore Peter Del Vecho ha confermato che c’è molta carne al fuoco e che se decide di portare avanti una saga è perché c’è ancora tanto da raccontare.
Di cosa parlerà il terzo capitolo? Le possibili teorie
Sappiamo già che ci sono molte teorie su una possibile storia d’amore per Elsa nel terzo capitolo della saga, considerando che il suo orientamento sessuale è sempre rimasto un punto interrogativo. Adesso potremmo scoprire di più della vita intima della protagonista. Si pensa che l’interesse amoroso di Elsa sia Honeymaren, per un’interazione breve ma intensa in Frozen 2.
Ci sono però altre teorie sui possibili argomenti che potrebbe offrire questo capitolo: una di queste è il ritorno del principe Hans, che viene dalle isole del Sud. Sappiamo che Hans a causa della famiglia numerosa ha poche possibilità di essere l’erede al trono, se non sposando una principessa. Guarda caso Anna è diventata la regina di Arendelle.
Altra teoria dice che il terzo capitolo potrebbe focalizzarsi più su Anna, visto che i primi due hanno visto sempre Elsa al centro dell’attenzione. Che si tratti della sua vita con Kristoff e dei loro eredi? Delle sue responsabilità come Regina di Arendelle? Magari potremmo venire a conoscenza del fatto che anche Anna possiede dei poteri, che molti pensano essere quelli del fuoco.
Un’altra teoria afferma che il film potrebbe essere un prequel. Si pensa che potrebbe parlare dell’infanzia delle sorelle o della storia dei loro genitori. Se così fosse, potremmo scoprire se il legame che si sospetta esserci con Rapunzel è una bufala o no.
Quando esce Frozen 3 in Italia?
Finora non abbiamo nessuna certezza sulla data di uscita del film nelle sale italiane. Considerando che negli ultimi anni le uscite in Italia sono coincise con quelle negli USA, pensiamo che anche per noi il periodo dovrebbe essere quello di fine novembre, ma lo scopriremo.