HomeNewsFamous, Zac Efron in un duplice ruolo nel nuovo film

Famous, Zac Efron in un duplice ruolo nel nuovo film

Famous sarà un film ambientato ad Hollywood con protagonista Zac Efron. L’attore dopo The Iron Claw collaborerà nuovamente con A24. Questo nuovo film in produzione vedrà Zac Efron coinvolto in un duplice ruolo.

Reduce da Family Affair, su Netflix con nel cast anche Joey King e Nicole Kidman, l’attore è già proiettato verso un nuovo progetto.

Famous
Zac Efron as Andy in Firestarter, directed by Keith Thomas.

Famous – La trama del prossimo film con Zac Efron

Famous è il prossimo progetto di Zac Efron. Già da tempo era stato reso noto il prossimo film di Zac Efron che a quanto pare è ufficialmente in programma con A24. In Famous, l’attore è chiamato ad interpretare non uno, ma ben due personaggi. Il protagonista è James Jansen, una star di Hollywood che entrerà nel mirino di un fan ossessivo, quale Lance Dunkquist, che finirà per somigliargli sempre più. Da qui l’esigenza di assegnare entrambi i ruoli allo stesso attore. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Blake Crouch, con la sceneggiatura di Chad Hodge, e ruota attorno ad un giovane di nome Lance la cui somiglianza con la star di Hollywood è alquanto lampante e tenterà di utilizzarla a suo favore dirigendosi a Los Angeles.

Negli ultimi anni Zac Efron ha recitato in numerosi film. Il più recente è The Family Affair su Netflix con Nicole Kidman e Joey King, preceduto da Ricky Stanicky su Prime Video e The Iron Claw. In Famous, l’attore è chiamato ad interpretare un doppio ruolo e i due personaggi sono destinati ad incontrarsi e scontrarsi più volte, per cui sarà una vera e propria sfida cinematografica per Zac Efron, che potrebbe sottolineare ancor di più il suo talento dopo The Iron Claw.

Ancora non si sa quando il film sarà disponibile in sala. Zac Efron non è nuovo a interpretazioni drammatiche, e questo non è il primo thriller a cui partecipa, ricordiamo Ted Bundy con Lily Collins.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI