HomeNewsFaida Rebel Wilson - Sacha Baron Cohen, cosa sta succedendo?

Faida Rebel Wilson – Sacha Baron Cohen, cosa sta succedendo?

Momentaneamente stanno tutti parlando di una presunta lite tra i due attori, ovvero Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa sta succedendo effettivamente?

Tra le due stelle della comicità americana sembra che ultimamente ci siano stati parecchi screzi.

Cosa è successo nelle ultime ore?

Rebel Rising è il nuovo libro dell’attrice, in uscita il 2 aprile. L’attrice australiana ha pubblicato una storia Instagram in cui accusa apertamente il collega di averla minacciata di intraprendere azioni legali, a meno che non lei non cancelli un capitolo della sua autobiografia.

Purtroppo questo affronto ha lasciato di stucco i follower dell’attrice di Non è romantico, in cui veniva fiancheggiata da uno splendido Liam Hemsworth. Rebel e Sacha Baron Cohen hanno condiviso il set nel 2016 nell’irriverente commedia Grimsby – Attenti a quell’altro. Stando alla versione della Wilson, l’atmosfera durante le riprese fu per lei molto spiacevole. E’ anche vero che spesso non è facile dividere il confine tra la realtà e l’ironia dei due professionisti, che giocano molto sulla veridicità delle loro affermazioni.

Tra l’altro i due attori hanno anche la stessa agente, quindi si conoscono anche molto bene. A quanto pare, però nel libro Rebel Rising esiste un capitolo dedicato proprio all’esperienza con Sacha Baron Cohen sul set di Grimsby. Ed ecco perché, sempre secondo la versione dell’australiana, il marito di Isla Fisher avrebbe cercato di boicottare l’opera letteraria. 

Il diretto interessato, d’altra parte, ha affidato una dichiarazione ad un portavoce, smentendo categoricamente le accuse della co-star. Il breve comunicato è stato diffuso da Deadline, dove si legge: “Anche se apprezziamo l’importanza di parlare apertamente e condividere la propria esperienza, queste dichiarazioni, false in modo dimostrabile, sono direttamente smentite da ampie prove dettagliate. Tra cui documenti, spezzoni di film, dichiarazioni compiute da chi era presente sul set, durante e dopo la produzione di Grimsby”.

Il volto del fortunato film Il Dittatore, dunque, nega di aver importunato Rebel Wilson con proposte inopportune. Garantisce inoltre di essere in possesso di prove a conferma della sua versione. Neanche un accenno al presunto tentativo di censura del libro in uscita. La situazione, attualmente, è confusa: è la parola di uno contro quella dell’altra. Difficile stabilire dove sia il vero. Non bisogna dimenticare che spesso i due attori giocano molto sulle provocazioni, non si può che attendere a ulteriori aggiornamenti.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI