Sydney Sweeney è “molto emozionata” di tornare a recitare nella serie tv Euphoria, come ha lei stessa rivelato questa settimana.
“Sono molto emozionata di tornare a interpretare Cassie”, ha detto la star di Tutti tranne te a People. “È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora”.
Sweeney ha detto che non può rivelare nulla sulla tanto attesa (e dibattuta) terza stagione della serie HBO perché “onestamente non ne so nulla”, ma che le piace sempre esplorare il lato oscuro del suo personaggio notoriamente caotico.
“Adoro la pazza Cassie, quindi più è pazza, meglio è per me”, ha dichiarato l’attrice.
Euphoria: cosa sappiamo sulla nuova attesissima stagione
In precedenza, Sidney Sweeney aveva parlato dei suoi preparativi per tornare nello show tre anni dopo che la troupe aveva girato la seconda stagione.
“Abbiamo avuto molto tempo tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto ora con il salto temporale, è un nuovo processo per me”, ha detto. “Sto imparando strada facendo e sono aperta a qualsiasi cosa accada. Ma sono anche molto emozionata. Amo Cassie. È sempre un personaggio così emozionante da interpretare, quindi non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella sua vita”.
Tuttavia, ha aggiunto, tornare a lavorare con Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer e altri sarà sempre speciale.
“Erano la troupe e il cast che erano lì all’inizio della mia carriera”, ha detto Sweeney. “Siamo tutti venuti da posti diversi, ma ci siamo uniti e abbiamo affrontato così tante cose allo stesso tempo, quindi è davvero bello avere quel gruppo centrale. Stanno vivendo una somiglianza con quello che sto attraversando io. È bello avere quella comunità”.
A marzo, la HBO ha annunciato che le riprese della terza stagione erano state posticipate a tempo indeterminato e che il cast era invitato a “cercare altre opportunità”. A luglio, la rete ha annunciato una data di produzione per l’inizio dell’anno prossimo.