HomeNewsEuphoria 3 - Prime conferme per uno dei sequel più attesi

Euphoria 3 – Prime conferme per uno dei sequel più attesi

Euphoria 3 è in fase di sviluppo da un po’ di tempo. Lo show è andato in onda l’ultima volta più di due anni fa, e in quei due anni sono successe molte cose. Il problema più grande con la stagione in corso è che HBO e il creatore Sam Levinson non possono andare d’accordo sulla storia. Levinson aveva lanciato diverse direzioni per la tanto attesa stagione, ma si è scontrato con lo studio. Tuttavia, alcune buone notizie dalla rete segnalano un segnale positivo per lo show che sembra morto. Il capo di HBO, Casey Bloys, ha parlato con Deadline della prossima programmazione di HBO e, quando gli è stato chiesto quando tornerà Euphoria 3, Bloys ha avuto qualcosa di incoraggiante da condividere.

Non conosco la data esatta, ma ti dirò che abbiamo lavorato con Sam. Sono stato molto soddisfatto delle sceneggiature che stiamo ricevendo. Il nostro piano era di iniziare a metà gennaio, ed è ancora sulla buona strada“.

È un ottimo segno che la rete sia d’accordo con la visione dello scrittore per la stagione. Con la produzione sulla buona strada per iniziare le riprese a gennaio del prossimo anno, lo spettacolo tornerà presto, forse alla fine del 2025 o all’inizio del 2026.

Come molti altri spettacoli che hanno debuttato nell’era COVID-19, Euphoria ha avuto un viaggio atipico. Dai ritardi dovuti alla pandemia allo sciopero degli sceneggiatori dell’anno scorso, lo show ha resistito ad alcune tempeste molto forti. Senza dimenticare che tutti i membri del cast sono diventati grandi star nell’intervallo tra le stagioni. Ha portato a un disallineamento dei programmi mentre perseguono progetti diversi. La cosa buona è che la maggior parte, se non tutti, sono a bordo per tornare allo show che li ha resi famosi.

Sydney Sweeney ha espresso entusiasmo alla prospettiva di tornare per la stagione. “Sono molto entusiasta di tornare a Cassie. È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e amo la mia famiglia Euphoria, quindi non vedo l’ora. Adoro la pazza Cassie, quindi più è pazza, meglio è per me”, ha detto a People. Anche le tragedie hanno scosso lo show, con la morte di due amati membri del cast e della troupe, e Hunter Schafer ha anticipato un po’ di apprensione quando alla fine torneranno sul set, dicendo:

Penso che tutti provino un certo senso di anticipazione per il fatto che dovremmo fare la terza stagione. Ovviamente, mi sto ancora facendo scrupoli su quello che è successo e sulla perdita di persone che amavamo davvero e che facevano parte di questa famiglia e di tutto il resto. Se torniamo indietro, sarà dura“.

Euphoria 3

Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI