HomeNewsEnding things: Priyanka Chopra e Anthony Mackie per il nuovo film Amazon

Ending things: Priyanka Chopra e Anthony Mackie per il nuovo film Amazon

Ending things: per il suo nuovo film, Amazon Studios sceglie due tra i volti più pop dello scenario hollywoodiano

I più che noti Amazon Studios, branca produttiva del colosso di Jeff Bezos – affiliata a quella distributiva, forse più popolare, conosciuta come Amazon Prime Video – hanno identificato gli attori che presteranno i propri volti ai protagonisti del loro nuovo progetto. Il film recherà il titolo (quantomeno nella sua versione originale, non si ha ancora alcun tipo di aggiornamento circa un eventuale titolo differente nella sua versione in italiano) di Ending things, e si inserirà nel raggio d’azione del lungometraggio d’azione, a tratti persino d’avventura. I due attori sui quali sono ricaduti i favori del colosso produttivo sono i celeberrimi e popolarissimi Anthony Mackie (Solos, The Falcon and the Winter Soldier) e Priyanka Chopra-Jonas (Matrix resurrections).

La coppia, come spesso accade, parteciperà al progetto anche in fase di produzione. La Make It With Gravy Productions di Anthony Mackie, infatti, affiancherà la Davis Entertainment e la Lit Entertainment nella realizzazione della pellicola. Dal canto suo, per il progetto Chopra si ritaglia un ruolo in qualità produttrice esecutiva, tramite la sua Purple Pebble Pictures.

Ending things

La trama del film

Le premesse narrative di Ending things si muovono a partire dalla protagonista, una “hit-woman” (in gergo, una donna che uccide su commissione, un’assassina di professione) stanca del suo ruolo. Quando la donna opta per l’abbandono del suo lavoro, però, si vede costretta anche a chiudere il rapporto con quello che è letteralmente il suo partner in crime, sua spalla nell’ingrato compito di killer retribuita ma con il quale intrattiene anche una relazione. Mentre il rapporto con il collega – e compagno – si disgrega, i due devono far fronte ad un ultimo gravoso incarico, ma lo scorrere del tempo farà sì che l’indecisione si adentri nella mente della protagonista, non più così certa di voler sgretolare il legame che la unisce al collega.

Eleonora Noto
Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ULTIMI ARTICOLI