HomeNewsEmma Mackey new entry nel nuovo film di JJ Abrams per la...

Emma Mackey new entry nel nuovo film di JJ Abrams per la Warner Bros

Dopo aver vinto il premio BAFTA Rising Star Award nel 2023, Emma Mackey è pronta a tornare sul grande schermo nel nuovo film, ancora senza titolo, di JJ Abrams. La star di Sex Education sarà una delle protagoniste insieme a Glen Powell e Jenna Ortega, delineando un cast davvero di alto livello. Il nuovo film prodotto dalla Warner Bros vedrà quindi insieme tre tra le più celebrate nuove stelle di Hollywood dirette da uno dei registi più noti del genere fantascientifico.

Dal reboot di Star Trek (2009) a Mission: Impossible III (2006). Passando per Star Wars: Il Risveglio della Forza (2015) e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (2019), il nono e ultimo capitolo della saga. JJ Abrams si è affermato negli anni nel panorama cinematografico mondiale con il suo stile distintivo in grado di unire intrattenimento visivo e mistero. Il ritorno di Abrams alla regia segna un’importante tappa per la Warner Bros, che di recente ha annunciato l’arrivo di nuovi progetti, tra cui un adattamento di Cime tempestose e un film di Game of Thrones. Nonostante i dettagli della trama non siano ancora stati rilasciati, la combinazione tra regista e attrici sembra essere molto promettente.

I successi cinematografici di Emma Mackey

Oltre al suo ultimo memorabile ruolo in Barbie (clicca qui per leggere la recensione), Emma Mackey può vantare numerose interpretazioni iconiche che l’hanno affermata come una delle attrici più promettenti della nuova generazione. L’abbiamo conosciuta come un’adolescente forte, ribelle ma anche molto sensibile in Sex Education, per poi passare al thriller The Winter Lake (2020). E a Assassinio sul Nilo (2022), l’adattamento del romanzo di Agatha Christie diretto da Kenneth Branagh, dove ha interpretato Jacqueline de Bellefort un personaggio chiave nel thriller. A cui è poi seguita la parte della scrittrice inglese Emily Brontë nel biopic Emily (2023) scritto e diretto da Frances O’Connor. Emma Mackey si prepara ora per un altro progetto promettente, mentre prossimamente sarà impegnata in Hot Milk, l’adattamento del romanzo bestseller di Deborah Levy.

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir

ULTIMI ARTICOLI