La terza stagione di Bridgerton si è conclusa a giugno e Benedict Bridgerton (Luke Thompson) si appresta a conquistare la scena con i prossimi episodi! Nonostante sembrava quasi palese che la prossima protagonista fosse Eloise (Claudia Jessie), lo scapolo d’oro della famiglia è pronto a mettere la testa a posto!
Ma purtroppo i fan più accaniti devono aspettare altri due anni per il prossimo arco narrativo. La produzione, infatti, ha dichiarato che la quarta stagione non uscirà prima del 2026 e forse potrebbero esserci ulteriori ritardi dato che le riprese dovevano iniziare a giugno, ma sono rimandate a settembre.
La storyline del secondogenito della famiglia sembra farsi attendere parecchio, ma finalmente abbiamo una sinossi ufficiale: “Differentemente dai fratelli Anthony e Colin che sono felicemente sposati, Benedict Bridgerton non sembra volersi impegnare. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare dopo l’incontro con la misteriosa Dama d’Argento“.
Cosa racconterà la storia di Benedict Bridgerton?
Sappiamo che nel romanzo a lui dedicato, Benedict si innamora di una misteriosa fanciulla conosciuta a un ballo in maschera, ma non saprà più nulla di lei per parecchio tempo. Nel frattempo, conosce anche Sophia “Sophie” Beckett, la figlia illegittima di un gentiluomo e tra i due nasce l’interesse, nonostante il ragazzo non sappia che in realtà è la misteriosa donna di cui si è invaghito.
Ora, Sophie Beckett ha finalmente un volto: sarà l’attrice di origine coreana Yerin Ha a interpretarla. Nonostante si sia affermato che la trama sarà molto fedele al romanzo, non possiamo negare che ci saranno sicuramente cambiamenti: nell’adattamento Netflix, Benedict è un personaggio bisessuale, dunque, probabilmente, questo porterà comunque a dei cambiamenti all’interno della sua storia.
Inoltre, per la prima volta, la narrazione non si svolgerà in primavera, ma in autunno, quindi vedremo i personaggi indossare vestiti più pesanti rispetto al consueto.
Siete pronti a vedere trasposta in scena la storia di Benedict Bridgerton?