HomeNewsDouble Booked, il nuovo thriller che segna il debutto alla regia di...

Double Booked, il nuovo thriller che segna il debutto alla regia di Adam Scott

Double Booked sarà il primo lungometraggio scritto e diretto da Adam Scott, candidato agli Emmy. Nel cast ci saranno anche il candidato all’Oscar per American Fiction Sterling K. BrownZazie Beetz (Atlanta) e Alexandra Daddario (The White Lotus).

Double Booked

Double Booked, di cosa parlerà?

Double Bokked segue la storia di uno scrittore di auto-aiuto di successo, che sarà interpretato da Scott, e di sua moglie incinta, interpretata da Zazie Beetz. I due organizzano un fine settimana in un lodge appartato, solo per incontrare un’altra coppia, che sarà interpretata da Brown e Daddario nella loro cabina al loro arrivo. Con l’arrivo di una bufera di neve sono costretti a passare la notte insieme, e quello che sembra un innocente errore di sistema si trasforma in un’agghiacciante battaglia di inganni con conseguenze mortali.

La pellicola sarà un thriller di vendetta teso e nervoso, pieno di colpi di scena che aumentano la tensione progressivamente. Anche grazie al cast stellare che Adam Scott è riuscito a unire, il film sarà una lodevole aggiunta nella lista di Cannes. Scott ha dichiarato che erano alcuni anni che cercava di dirigere un film, ma non riusciva a mettere mano a niente che lo emozionasse. Questa pellicola per lui rappresenta un lavoro voluto e sentito. Il regista attualmente recita nella serie di successo di Disney+ Severance. Ha anche recitato per anni nella serie che ha ottenuto riscontro mondiale, Big Little Lies.

Pubblicità

Dall’altra parte Sterling K. Brown ha recentemente recitato in American Fiction di Amazon ed è attualmente impegnato nella produzione della serie drammatica di Hulu Paradise City . Per sei anni ha recitato in This Is Us della NBC , per il quale ha vinto un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica, oltre a un Golden Globe, diventando il primo attore afroamericano a vincere la sua categoria nell’ultima cerimonia.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI