Anche Disney Plus, seppur questo in termini di uscite non sia il suo miglior mese, cerca di stare al passo con le sue principali competitor.
Il primo novembre parte Con le musiche di John Williams, documentario che offre uno sguardo affascinante e approfondito sulla prolifica vita e carriera del leggendario compositore John Williams. Dagli esordi fino alle 54 nomination ai premi Oscar ottenute per colonne sonore storiche come quelle de Lo squalo, Guerre Stellari e Jurassic Park.
Molta curiosità anche per Grotesquerie, serie thriller in arrivo dal 13 novembre. Questa la sinossi ufficiale:
Una serie di crimini efferati ha sconvolto una piccola comunità. La Detective Lois Tryon sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse deridendo. A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in ospedale in lungodegenza e i suoi stessi demoni interiori. Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella Megan, una suora e giornalista del Catholic Guardian. Suor Megan, con un passato difficile, ha visto il peggio dell’umanità, ma crede ancora nella sua capacità di fare del bene. Lois, invece, teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.
I principali interpreti della serie sono i due vincitori del premio Niecy Nash, Courtney B. Vance ed i giovani Micaela Diamond e Nicholas Chavez.
Queste le principali uscite di novembre su Disney Plus. Di seguito l’elenco completo.
Disney Plus, le uscite del prossimo mese
- Con le musiche di John Williams – 1 novembre
- Grotesquerie – 13 novembre
- An Almost Christmas Story – 16 novembre
- Interior Chinatown – 19 novembre
- Non dire niente – 14 novembre
- Doctor Odyssey – 28 novembre