Un Agosto che si preannuncia caldissimo in ottica di film e serie televisive. Disney Plus, che sembra puntare più alla qualità rispetto alla quantità, ha annunciato le uscite del mese venturo. Si parte subito con la Marvel, James Gunn e i Guardiani della Galassia Vol.3. Il film dell’MCU più bello degli ultimi anni, largamente apprezzato dal pubblico approda in streaming sulla piattaforma di Disney. Un occasione per tutti coloro che non sono riusciti a godersi la pellicola in sala.
Si prosegue poi con The Bear. La serie originale di Star vincitrice del Golden Globe 2023 ripartirà dopo ferragosto. Carmy e tutta la sua equipe gastronomica tornano a raccontare i dietro le quinte delle piccole cucine americane, spesso dei veri e propri campi di battaglia. Da segnalare che The Bear è stata recentemente candidata a sei Emmy Awards e ad oggi è data come la favorita nella competizione. Un prodotto Disney Plus assolutamente da non perdersi.
Ma il grande evento di questa estate è sicuramente Star Wars: Ahsoka, la nuova serie sull’universo di Star Wars con protagonista Rosario Dawson. La serie, spin-off di The Mandalorian, segue le vicende di Ahsoka Tano, Jedi e apprendista del più noto Anakin Skywalker. Le immagini e i trailer rilasciati in questi mesi fanno ben sperare circa la possibilità che questa, possa essere uno dei migliori prodotti dell’universo televisivo di Guerre Stellari. Non pochi telespettatori sono infatti rimasti delusi dalle ultime uscite di questo franchise, spesso attaccate proprio per non aver mantenuto le aspettative di quello che è a tutti gli effetti l’universo cinematografico/televisivo più conosciuto al mondo.
Disney Plus, le uscite del prossimo mese
- Guardiani della Galassia Vol. 3 – 2 agosto
- Only Murders in the Building (terza stagione) – 8 agosto
- The Bear (seconda stagione) – 16 agosto
- Star Wars: Ahsoka – 23 agosto
- Gli amici delle vacanze 2 – 25 agosto