HomeNewsDisclaimer - Primi dettagli sulla serie con Cate Blanchett

Disclaimer – Primi dettagli sulla serie con Cate Blanchett

Disclaimer sta arrivando e se non si vede l’ora di riapprezzare Cate Blanchett (Tár) protagonista in una nuova serie dopo alcuni anni lontano dal mondo televisivo, farà piacere sapere che Apple TV+ ha finalmente fissato una data per la prima del loro prossimo nuovo spettacolo Disclaimer. Lo streamer ha anche svelato un’immagine first-look della serie e ha rivelato che i primi due episodi arriveranno sulla piattaforma l’11 ottobre.

disclaimer

Il thriller psicologico segue Catherine (Blanchett), un’acclamata giornalista che improvvisamente vede la situazione ribaltarsi su se stessa. Dopo aver fatto carriera esponendo i misfatti e le trasgressioni di altre persone, rimane sconcertata quando riceve un romanzo che rivela tutti i suoi segreti e ha Catherine come personaggio principale. L’autore è sconosciuto e lei andrà in missione per scoprire chi sono e affrontare le ripercussioni di aver visto la sua vita esposta in modo così sconsiderato.

La prima immagine svelata da Disclaimer rivela che Blanchett indossa i capelli biondo platino in una giornata fredda, che sembra essere avvenuta dopo che il suo mondo è stato capovolto. Sembra piuttosto inorridita da qualcosa, quindi o è stato rivelato un altro segreto o forse l’autore del libro le ha finalmente rivelato? Dovremo aspettare fino alla première della serie questo autunno o almeno fino all’uscita del primo trailer per conoscere la risposta!

Se Cate Blanchett non è abbastanza per far entusiasmare per Disclaimer, il resto del cast farà sicuramente al caso di tanti fan. Oltre al premio Oscar, il cast comprende anche Kevin Kline (The Good House), Sacha Baron Cohen (The Trial of the Chicago 7), Kodi Smit-McPhee (The Power of the Dog), Lesley Manville (The Crown), Louis Partridge (Enola Holmes 2), Leila George (Il regno degli animali) e Hoyeon (Il gioco dei calamari). La serie è scritta e diretta da Alfonso Cuarón, noto soprattutto per aver diretto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e anche per aver ottenuto le sue nomination all’Oscar per film come Gravity e Roma.

Tanti nomi, tante certezze. Disclaimer si propone come un prodotto di punta che portare Apple Tv a uno step successivo all’attuale.

cate blanchett pedro almodovar
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI