Die My Love è un film diretto da Lynne Ramsay. Protagonisti della pellicola sono Robert Pattinson, Jennifer Lawrence e LaKeith Stanfield. Lynne Ramsay è una famosa regista e sceneggiatrice scozzese, il cui ultimo lavoro è A Beautiful Day – You Were Never Really Here.
Tra i produttori del film c’è anche Jennifer Lawrence.
Die My Love – La trama
Die My Love è una commedia horror che uscirà in Italia nel 2025. La commedia è co-scritta da Enda Walsh ed è un adattamento del romanzo del 2017 di Ariana Harwicz su una neo-mamma nella campagna francese che sviluppa depressione postpartum ed entra in psicosi.
Ambientato nell’America rurale, Die My Love è un ritratto di una donna (Lawrence) inghiottita dall’amore e dalla follia. Pattinson interpreta suo marito e Stanfield, il suo amante. Nel cast anche Sissy Spacek e Nick Nolte.
Lynne Ramsay è conosciuta per il suo dramma all’esordio a Cannes Ratcatcher, così come film come in film come We Need to Talk About Kevin, Morvern Callar. Ramsay con Non sei mai stato davvero qui, un thriller con Joaquin Phoenix uscito nel 2017, ha vinto il premio Cannes per la migliore sceneggiatura.
Jennifer Lawrence invece ha recentemente recitato nell’acclamata commedia sessuale targata Sony, Fidanzata in affitto. I nuovi progetti annunciati più recentemente da Lawrence includono l’adattamento della graphic novel di A24’s Perché non mi ami?, così come della produzione Apple /A24 Vere Casalinghe, mistero ispirata all’omicidio Le mogli.
Robert Pattinson uscirà a breve nel film Topolino 17 di Bong Joon-ho. L’uscita in sala del film è stata posticipata da gennaio ad aprile. La filmografia di Robert Pattinson comprende altre produzioni della A24. La lista comprende anche The Drama in cui recita con Zendaya, Batman Parte II, e un nuovo film sul giornalismo investigativo, Primetime che è in fase di sviluppo iniziale, anche in A24.
Recentemente protagonista di progetti come Il Cambiamento, Il Libro di Clarence, e Villa infestata, Stanfield uscirà con alcuni nuovi titoli, tra cui