HomeNewsDexter: Orignal Sin si arricchisce di nuovi dettagli

Dexter: Orignal Sin si arricchisce di nuovi dettagli

Dexter avrà una nuova serie. L’hype sta crescendo e lo script che immaginiamo stia prendendo forma, sta diventando ancora più grande per l’attesissima serie prequel di Paramount+, Dexter: Original Sin (precedentemente Dexter: Origins), poiché sono stati rivelati quattro nuovi attori. Più che un revival dunque, un vero e proprio nuovo appuntamento a tutto tondo.

A raccontare la storia delle origini del personaggio reso famoso per la prima volta da Michael C. Hall nella famosissima serie di Showtime ci saranno James Martinez (Love, Victor), Christina Milian (Love Don’t Cost a Thing), Alex Shimizu (The Lista nera) e Reno Wilson (Mike e Molly).

L’ensemble del quartetto lavorerà al fianco dei già annunciati Christian Slater (The Spiderwick Chronicles), Patrick Gibson (Shadow and Bone) e Molly Brown (Senior Year). Insieme alle notizie sul casting, la produzione celebra oggi anche un traguardo importante poiché le telecamere hanno ripreso e iniziato le riprese a Miami, in Florida.

Dexter: Original Sin riporta indietro il quadrante della vita del serial killer e porta il pubblico a Miami nel 1991. Anni prima di affrontare The Trinity Killer (John Lithgow), un giovane Dexter (Gibson) sta appena iniziando a trovare il suo equilibrio dopo il suo la voglia di uccidere lo porta quasi alla follia.

Con l’aiuto di suo padre, Harry (Slater), il promettente vendicatore trova un modo per separare il bene dal male e uccide solo coloro che se lo meritano. Ma dovrà guardarsi le spalle poiché le sue attività extracurriculari stanno iniziando a essere oggetto di conversazione in ufficio durante il suo tirocinio forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.

A proposito di Miami PD, le quattro nuove star che si uniscono al cast di Dexter: Original Sin si scontreranno tutte con il protagonista al lavoro poiché sono tutti membri dell’MMPD. Martinez apparirà nei panni di un detective della omicidi dal cuore d’oro di nome Angel Batista che sta appena imparando i rudimenti, mentre Milian interpreterà Maria LaGuerta, la prima donna detective della omicidi nella storia dell’MMPD.

Sicuro di scontrarsi con Dexter, Vince Masuka di Shimizu è un talentuoso analista forense che non vede l’ora di insegnare al nuovo stagista una o due cose e tenerlo in riga. Infine, Wilson interpreta Bobby Watt, il partner e amico di Harry.

Quando si parla di Dexter si parla sempre di figure molto ben costruite (soprattutto psicologicamente). Che siano queste delle new entries valide?

dexter
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI