HomeTrailersCocainorso, trailer italiano del bizzarro film di Elizabeth Banks

Cocainorso, trailer italiano del bizzarro film di Elizabeth Banks

Cocainorso, storia vera di un orso strafatto di cocaina

Quando pensiamo d’aver visto di tutto sul grande schermo, il cinema continua a sorprenderci. Ecco quindi arrivare la storia di un orso nero strafatto di cocaina in Cocainorso, bizzarra dark comedy diretta da Elizabeth Banks. La cosa più assurda è che è tratto da una storia vera accaduta nel 1985 quando un corriere della droga perse una partita di cocaina e un orso bruno per sbaglio la mangiò. Nel film un gruppo di diverse persone tra poliziotti, turisti, criminali e adolescenti viene a contatto con questo orso di più di 200 chili strafatto di cocaina in una foresta della Georgia. A causa della sostanza stupefacente l’animale è infuriato e non cerca soltanto altra droga, ma sangue. Nel cast di Cocainorso troviamo Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Christian Convery-Jennings, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson, Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra e Aaron Holliday. Inoltre, saranno presenti anche i vincitori degli Emmy Awards Margo Martindale e Ray Liotta nel suo ultimo ruolo prima di morire. Il film non ha ancora una data d’uscita, ma verrà distribuito prossimamente da Universal Pictures. Eccovi intanto il trailer italiano ufficiale:

Cosa accadde realmente?

La notizia così come il film potrebbero far pensare ad una produzione di serie B dell’Asylum, famosa per i trash movie come Sharknado. La storia di Cocainorso però è vera e comincia con il ritrovamento del cadavere di Andrew Carter Thornton, ex agente di polizia dedicatosi al traffico di droga. L’uomo si lanciò con il paracadute da un aereo, armato e con indosso un giubbotto antiproiettili. Il paracadute non si aprì e l’uomo morì a causa dell’impatto. Addosso gli furono trovati migliaia di dollari in contanti e panetti di cocaina per un valore di 14 milioni di dollari. Un cacciatore, inoltre, scoprì il cadavere di un orso nero nella foresta nazionale di Chattahoochee. Si scoprì che l’animale aveva trovato la borsa contenente la droga e mangiò circa 30 chili di cocaina. L’orso morì per overdose in seguito ad un’emorragia cerebrale e oggi il suo corpo è esposto presso il Fun Mall Kentucky di Lexington. Qui sotto il poster ufficiale del film.

cocainorso
Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI