HomeNewsCobra Kai 6 - Promesse di un finale risolutivo

Cobra Kai 6 – Promesse di un finale risolutivo

Cobra Kai 6 è disponibile su Netflix da solo pochi giorni. La stagione è tornata con la sua seconda parte dopo l’ultima messa in onda della Parte 1 durante l’estate. Come i fan sanno, è divisa in tre parti, ciascuna composta da cinque episodi. Un contenuto corposo dunque, considerando che si tratta dell’ultimo appuntamento con Larusso, Lawrence e compagnia cantando.

La Parte 1 di Cobra Kai 6 è stata rilasciata il 18 luglio 2024 e la Parte 2 il 15 novembre 2024. L’ultima serie di episodi sarà presentata il prossimo febbraio, ma prima di allora, il co-creatore Hayden Schlossberg (ora a lavoro su Duke Nukem) ha alcune notizie entusiasmanti per i fan, anticipando “alcuni colpi di scena inaspettati” in arrivo nel 2025.

cobra kai 6

Sono già successe molte cose nei primi episodi di Cobra Kai 6 ma i produttori hanno assicurato che nel finale ci sarà la risoluzione di molti misteri e sazierà la voglia degli spettatori di arrivare finalmente a una conclusione del cerchio apertosi nell’ormai lontano 2018. A tal proposito ha parlato Hayden Schlossberg, co-creatore della serie:

Pubblicità

Se hai visto i cinque centrali, hai visto incredibili arti marziali di livello superiore che si sono concluse nel caos completo e senza risoluzione. E gli ultimi cinque finiranno con una risoluzione. Non c’è un grande cliffhanger alla fine degli ultimi cinque episodi. È qui che tutte le domande trovano risposta. Tutti i personaggi raggiungono i loro archi narrativi completi. Tutti i misteri vengono risolti. E vedrete ancora arti marziali di livello superiore – e alcuni colpi di scena inaspettati – ma è davvero progettato per essere una conclusione emozionante, emozionante e appagante di questo viaggio di sei stagioni che tutti abbiamo intrapreso“.

Tutto lascia pensare che a breve si scoprirà di quanto Cobra Kai 6 sia diventato più intenso. Le premesse, o per meglio dire, le premesse sono alte. Si vedrà quale sarà il futuro del finale di una serie amatissima.

Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI